Crosetto evitare l' utilizzo delle basi Unifil come scudo

"È intollerabile che ancora una volta una base di Unifil sia stata colpita. Cercherò di parlare con il nuovo ministro della Difesa israeliano, cosa che è stata impossibile dal suo insediamento ad oggi, per chiedergli di evitare l'utilizzo delle basi Unifil come scudo. Ancor più intollerabile è la presenza di terroristi nel Sud del Libano che mettono a repentaglio la sicurezza dei caschi blu e della popolazione civile". Così il ministro della Difesa Guido Crosetto. "Ho immediatamente contattato il comandante del contingente, Stefano Messina, per sincerarmi delle condizioni dei quattro militari, che non destano preoccupazioni. Ho anche contattato la mia controparte libanese ribadendo che il contingente italiano di Unifil permane nel sud del Libano per offrire una finestra di opportunità alla pace e non può diventare ostaggio degli attacchi delle milizie", ha aggiunto Crosetto.
Crosetto evitare l

Quotidiano.net - Crosetto, evitare l'utilizzo delle basi Unifil come scudo

Leggi su Quotidiano.net
  • Crosetto, evitare l'utilizzo delle basi Unifil come scudo
  • Crosetto: intollerabile che la base Unifil sia stata ancora colpita
  • Crosetto, evitare l'utilizzo delle basi Unifil come scudo
  • Meloni, profonda indignazione per attacchi a base Unifil
  • Libano, razzi contro la base Unifil: feriti quattro italiani. «Ipotesi Hezbollah, soldati colpiti da schegge d
  • Meloni, rivendico stop ad abuso ufficio, no processi ad onesti
  • crosetto evitare utilizzo basiCrosetto, evitare l'utilizzo delle basi Unifil come scudo - Cercherò di parlare con il nuovo ministro della Difesa israeliano, cosa che è stata impossibile dal suo insediamento ad oggi, per chiedergli di evitare l'utilizzo delle basi Unifil come ... ministro ... (ansa.it)
  • Crosetto: smentisco secondo attacco a basi, stiamo ricostruendo - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Crosetto: "Israele rispetti le basi Unifil, rischio conflitto aperto è reale" - bombe utilizzati da ambo le parti". In Senato Guido Crosetto manda un appello a Netanyahu: "A Israele diciamo con la schiettezza come si fa tra amici 'aiutateci a rafforzare gli Unifil e le ... (palermomania.it)
Video Crosetto evitare