Dobbiamo far dormire il bambino Strage Altavilla gli audio prima dell’orrore

Durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque” sono stati diffusi i messaggi audio di Sabrina Fina, uno dei membri autoproclamati “fratelli di Dio”, coinvolti nella Strage di Altavilla Milicia avvenuta nella villa di Giovanni Barreca. In queste registrazioni, la Fina discute con un altro membro del gruppo riguardo a come far addormentare Emanuel, il più giovane figlio di Antonella Salamone.Leggi anche: Arriva “PanCricrì”, il Panettone con farina di grillo e insetti caramellatiIl bambino di 5 anni viene descritto come “iperattivo“, e la Fina suggerisce che prima di andare a letto “assume melatonina“. “È un bimbo molto vivace e un po’ nervoso – afferma nel messaggio -. Io, Massimo (Carandente ndr) e la sorella stavamo considerando di dargli dei tranquillanti, qualche cosa che possa regolare il suo umore e ridurre il tempo necessario per addormentarsi.
Dobbiamo far dormire il bambino  Strage Altavilla gli audio prima dell’orrore

Thesocialpost.it - “Dobbiamo far dormire il bambino”. Strage Altavilla, gli audio prima dell’orrore

Leggi su Thesocialpost.it
  • Cosa si può dare ai bambini per farli dormire? Risponde il pediatra
  • Bambini e smartphone: come comportarsi
  • Il bambino ha una tosse abbaiante: le cause e cura della tosse da foca
  • «Ho dormito nel letto con i miei genitori fino a 11 anni a causa dell’ansia». Perché Billie Eilish non ha fatto bene
  • Bambini, dormire in culla migliora il sonno dei neonati
  • I bimbi fino a 2 anni mai davanti ad uno schermo
  • dobbiamo far dormire bambinoBambini nel lettone con i genitori: ecco cosa succede - Far dormire i bambini nel lettone con i genitori ... Oggetti morbidi nel letto possono rappresentare un pericolo di soffocamento. Il bambino dovrebbe dormire su un materasso rigido senza cuscini ... (msn.com)
  • Come far dormire i bambini nel loro letto (tutta la notte) - i genitori devono prepararsi a investire tempo (e ore di sonno) per arrivare a far dormire i bambini da soli. Ciò che si può fare, però, è lavorare su alcuni aspetti della routine pre-nanna. Aiutate ... (deabyday.tv)
Video Dobbiamo far