Dramma per l' imprenditore Carlo Iervolino si ammala di malaria | morte cerebrale

Un imprenditore di 40 anni ha contratto la malaria durante un viaggio a Zanzibar. Ora, per l'uomo è iniziata la procedura per l'accertamento della morte cerebrale. Come riporta SassariToday, l'imprenditore è ricoverato all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Era stato ricoverato d'urgenza, ma le.
Dramma per l

Europa.today.it - Dramma per l'imprenditore Carlo Iervolino, si ammala di malaria: morte cerebrale

Leggi su Europa.today.it
  • Olbia, morto l’imprenditore di 45 anni che aveva contratto la malaria a Zanzibar
  • Avviata procedura di morte cerebrale per l'imprenditore olbiese affetto da malaria - Nel primo pomeriggio i medici del reparto di Rianimazione dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia dove è ricoverato Carlo Iervolino, imprenditore 40enne, che dopo una vacanza a Zanzibar ha contratto ... (rainews.it)
  • Grave Lutto a Olbia: non ce l'ha fatta l'imprenditore Carlo Iervolino colpito dalla malaria - Olbia. Un tragico epilogo ha colpito la comunità olbiese: Carlo Iervolino, figlio del compianto Gianni Iervolino scomparso nel 2021 a 75 anni, fondatore della lavanderia Clea e per anni editore della ... (olbia.it)
  • Olbia, morto l’imprenditore di 45 anni che aveva contratto la malaria a Zanzibar - Carlo Iervolino, 45 anni, aveva contratto il virus durante un viaggio a Zanzibar. A quanto pare prima del viaggio non avrebbe effettuato alcuna forma di profilassi antimalarica, anche se tale ... (fanpage.it)
Video Dramma per