Drammatico incidente sul posto di lavoro Crolla muretto muore operaio

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, un altro Drammatico incidente sul posto di lavoro si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel cuore del centro storico di Nardò. Qui, un operaio edile di 70 anni ha perso la vita mentre era impegnato in lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento. L’uomo è rimasto schiacciato dal crollo improvviso di un muro su cui era posizionata un’impalcatura utilizzata per la rimozione dei detriti. La tragedia si è consumata intorno alle 14, lasciando sgomenti colleghi e residenti della zona. La dinamica precisa dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma il crollo ha reso inutili i disperati tentativi di soccorso. Drammatico incidente sul posto di lavoro, aperte le indaginiSul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Nardò, che hanno operato in condizioni difficili per mettere in sicurezza l’area ed evitare ulteriori cedimenti.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Umbria, drammatico incidente sul lavoro: muore 61enne
  • Drammatico incidente sul lavoro nei boschi, morto un 25enne colpito alla testa da un tronco
  • Drammatico incidente sul lavoro in un cantiere navale pontino: operaio cade da diversi metri. Elitrasportato a Roma
  • Drammatico incidente sul lavoro nel Palermitano, cinque operai morti a Casteldaccia, uno grave, tre salvi
  • Drammatico incidente sul lavoro: 23enne muore travolto dal terreno dopo uno scavo
  • Dramma in fabbrica a Torino, operaio 39enne perde la mano nel macchinario per fare il gelato
  • drammatico incidente posto lavoroTragedia sul lavoro, chi era l’operaio schiacciato contro il soffitto di un capannone - Incidente mortale: un operaio di 41 anni è deceduto dopo essere stato schiacciato contro il soffitto di un capannone mentre lavorava su un cestello elevatore ... (bigodino.it)
  • drammatico incidente posto lavoroIncidente sul lavoro, 41enne trasportato in ospedale - E’ accaduto nel Senese. Sul posto sono intervenuti automedica di Siena, Misericordia di Siena e il personale di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro ... (msn.com)
  • drammatico incidente posto lavoroIncidente sul lavoro, Marino Gazzola muore dopo un volo di 5 metri da un'impalcatura - Tragedia nel pomeriggio di oggi, 19 novembre, verso le 14:30, a Refrontolo in provincia di Treviso. Un operaio di 69 anni, Marino Gazzola operaio di una società edile di ... (leggo.it)
Video Drammatico incidente