È in carcere confermato Alessandro Basciano i motivi dell’arresto | accuse gravi

L’influencer e deejay Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di stalking e minacce nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni, con cui ha avuto una figlia, la piccola Celine, di un anno e mezzo. Una condotta “pervasiva, controllante e violenta» dettata da una «ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna”, anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che Alessandro Basciano “non ha mai accettato”. L’arresto è avvenuto martedì ed è stato disposto dal gip di Milano Anna Magelli nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla procura milanese, con l’aggiunta Letizia Mannella e la pm Alessia Menegazzo.>> “Forte e libera fino alla fine”. Addio a una donna speciale, tutta l’Italia l’ha conosciuta: “Non ti dimenticheremo mai” L’indagine è partita da una denuncia presentata da Sophie Codegoni nel dicembre 2023 e ha portato alla detenzione di Basciano nel carcere milanese di San Vittore.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Alessandro Basciano, l’Ansa conferma l’arresto per stalking
  • Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce all'ex Sophie Codegoni
  • Alessandro Basciano, l'influencer arrestato per stalking alla ex Sophie Codegoni. Le minacce davanti alla figl
  • Basciano arrestato, l’ANSA conferma: stalking a Sophie Codegoni
  • “È in carcere, confermato”. Alessandro Basciano, i motivi dell’arresto: accuse gravi
  • Alessandro Basciano è stato davvero arrestato? Gli audio, le smentite e le verità
  • carcere confermato alessandro basciano'Stalking su Sophie Codegoni', arrestato Alessandro Basciano. Il Gip: "Continue minacce alla ex" - La loro relazione era nata al Grande Fratello. Dopo la nascita della figlia, la fine della relazione annunciata dall'ex tronista. Per la giudice il carcere è l'unica misura idonea per l'"evidente conc ... (rainews.it)
  • carcere confermato alessandro bascianoBasciano arrestato, l’ANSA conferma: stalking a Sophie Codegoni - L'ex concorrente del Grande Fratello arrestato per stalking nei confronti di Sophie Codegoni: l'ANSA conferma la notizia L'articolo Basciano arrestato, l’ANSA conferma: stalking a Sophie Codegoni prov ... (msn.com)
  • carcere confermato alessandro bascianoAlessandro Basciano finisce dietro le sbarre - A confermare tutto Corona ha pubblicato gli audio… Corona per confermare che ciò che ha scritto è vero ha pubblicato su Instagram gli audio della telefonata tra lui e l’avvocato di Basciano che ... Ah ... (ilvicolodellenews.it)
Video carcere confermato