Emilia Romagna verso la giunta de Pascale si prende la Sanità

Bologna, 22 novembre 2024 – E’ iniziato il passaggio di consegne: ieri pomeriggio la presidente facente funzione Irene Priolo ha incontrato il neo eletto Michele De Pascale per fare il punto sui dossier più importanti e attuali come la gestione del post alluvione e il prossimo bilancio regionale. Intanto il toto nomi per la nuova giunta entra sempre più nel vivo. Il neo eletto presidente Michele De Pascale ha dichiarato più volte nei giorni scorsi di voler chiudere in fretta anche se alcuni nodi come l’assegnazione di deleghe di peso come la Sanità e gli assessorati a cui puntano i partiti del campo largo presentano ancora numerose difficoltà da sciogliere. La supervotata ex sindaca di San Lazzaro, Isabella Conti ha tutte le carte in regola per diventare la vicepresidente di de Pascale e avere una delega di ‘peso’ come quella del welfare.
Emilia Romagna verso la giunta de Pascale si prende la Sanità

Ilrestodelcarlino.it - Emilia Romagna verso la giunta, de Pascale si prende la Sanità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Emilia Romagna verso la giunta, de Pascale si prende la Sanità
  • Emilia-Romagna, la giunta di Michele de Pascale tra venti giorni ma non tutti gli alleati marciano all'unisono
  • EMILIA-ROMAGNA: Giunta De Pascale, tante incognite per i nuovi assessori | VIDEO
  • Regione, Balboni verso la rinuncia al Consiglio. Calvano e Zappaterra in attesa per la Giunta
  • Toto-giunta, Colla e Tosiani certi. Mammi in pole, Pignedoli per il M5s
  • Giunta della Regione Emilia Romagna, de Pascale: “Sull’alluvione cambiare passo”
  • Emilia Romagna verso la giunta, de Pascale si prende la Sanità - Il governatore dovrebbe assumere ad interim l’assessorato più importante: con lui un tecnico. Piano per ridurre le liste d’attesa. Primo passaggio di consegne con Priolo che prenota il ruolo di presid ... (ilrestodelcarlino.it)
  • emilia romagna verso giuntaEmilia-Romagna, la giunta di Michele de Pascale tra venti giorni ma non tutti gli alleati marciano all’unisono - Dopo la vittoria alle elezioni regionali blindati i nomi di Colla, Mammi e Conti. In casa Avs resistenze su Larghetti (nonostante le preferenze) ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • emilia romagna verso giuntaEmilia-Romagna, i nomi per la giunta di Michele de Pascale: Vincenzo Colla è l’unica certezza, gli altri possibili assessori - Ipotesi Conti vicepresidente e Gibertoni alla Sanità. Dalla Romagna l'exploit di Alice Parma, ex sindaca di Santarcangelo. Probabile ingresso in giunta del segretario regionale del Pd Tosiani ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video Emilia Romagna