Femminicidio di Francesca Deidda a Cagliari il marito confessa | L’ho uccisa Per sei mesi si è sempre dichiarato innocente

L’ex marito di Francesca Deidda, la 42enne sparita a San Sperate (Cagliari) il 10 maggio scorso e i cui resti sono stati trovati il 18 luglio in un borsone nella campagne tra Sinnai e San Vito, ha confessato il Femminicidio. Dopo oltre sei mesi in cui si è sempre dichiarato innocente, Igor Sollai – attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere – ha ammesso le proprie responsabilità. L’uomo, difeso dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba è stato sentito dal pm Marco Cocco. Un interrogatorio durato quattro ore durante il quale il 43enne, scrive l’Ansa, ha confessato il delitto descrivendo come ha ucciso l’ex moglie e come poi si è liberato del cadavere. Non avrebbe invece parlato del movente.L’indagineDeidda, aveva stabilito l’autopsia, era stata uccisa nel sonno, nel divano della sua abitazione, con un colpo secco sul lato destro della fronte, inferto con un oggetto contundente.
Leggi su Open.online
  • Francesca Deidda, il marito ha confessato il femminicidio: per sei mesi si è sempre dichiarato innocente
  • Delitto di Francesca Deidda, il marito ha finalmente confessato
  • Femminicidio di Francesca Deidda, il marito ha confessato
  • Femminicidio Francesca Deidda, il marito Igor Sollai resta in carcere: no della Cassazione ai domiciliari
  • Igor Sollai confessa: sei mesi fa ha ucciso lui la moglie Francesca Deidda
  • Francesca Deidda, il marito ha confessato il femminicidio: per sei mesi si è sempre dichiarato innocente
  • femminicidio francesca deidda aFemminicidio a Cagliari, il marito ha confessato - (ANSA) - CAGLIARI, 21 NOV - Ha confessato: dopo oltre sei mesi in cui si è sempre dichiarato innocente ha ammesso le proprie responsabilità Igor Sollai, il 43enne attualmente in carcere con le accuse ... (msn.com)
  • Igor Sollai confessa: sei mesi fa ha ucciso lui la moglie Francesca Deidda - A poche ore dalla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne Igor Sollai ha ammesso di aver ucciso la moglie Francesca Deidda ... (sassarioggi.it)
  • Francesca Deidda, il marito ha confessato il femminicidio: per sei mesi si è sempre dichiarato innocente - Ha confessato: dopo oltre sei mesi in cui si è sempre dichiarato innocente ha ammesso le proprie responsabilità Igor Sollai, il 43enne attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggra ... (msn.com)
Video Femminicidio Francesca