Femminicidio Francesca Deidda arriva la svolta | dopo 6 mesi di bugie il marito racconta la verità

arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa 20 km da Cagliari, lo scorso 10 maggio. I suoi resti furono ritrovato il 18 luglio in un borsone lasciato nelle campagne tra San Vito e Sinnai, vicino alla vecchia statale 125.I sospetti si sono subito concentrati sul marito, Igor Sollai, 43enne attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.La confessione di Igor SollaiPer 6 mesi Sollai si è sempre dichiarato innocente, sostenendo di non essere lui l’assassino della moglie. Adesso però è arrivata la svolta: dopo 4 ore di interrogatorio in carcere a Uta con il pm Marco Cocco, sarebbe crollato e avrebbe confessato di aver ucciso Francesca Deidda, spiegando nei dettagli sia come l’avrebbe ammazzata sia le sequenze per liberarsi del corpo.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Femminicidio Francesca Deidda a Cagliari, dopo sei mesi il marito ha confessato
  • Francesca Deidda, il marito ha confessato il femminicidio: per sei mesi si è sempre dichiarato innocente
  • Femminicidio di Francesca Deidda, il marito ha confessato
  • Femminicidio Francesca Deidda, dopo 6 mesi il marito Igor Sollai confessa di aver ucciso la 42enne
  • Femminicidio di Francesca Deidda a Cagliari, il marito confessa: «L'ho uccisa». Per sei mesi si è sempre dichiarato innocente
  • Femminicidio Francesca Deidda, il marito confessa dopo oltre 6 mesi: che cosa sappiamo
  • Omicidio Francesca Deidda: dopo sei mesi arriva la confessione del marito - Era il 18 luglio scorso, quando le autorità avevano effettuato la macabra scoperta. I resti di Francesca Deidda, la donna scomparsa a maggio, sono stati rinvenuti in un borsone nelle campagne tra ... (notizie.it)
  • femminicidio francesca deidda arrivaFrancesca Deidda uccisa dal marito, bonus Natale con beffa, Italia al gelo e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata - (Cagliaripad.it) La conferma arriva in queste ore, accertata sempre da più fonti ... il 43enne di San Sperate accusato di aver ucciso il 10 maggio scorso la moglie Francesca Deidda, 42anni, e di ... (informazione.it)
  • FEMMINICIDIO Caso Deidda, Igor Sollai ha confessato l’omicidio della moglie - CAGLIARI – Igor Sollai, il 43enne autotrasportatore in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere, dopo sei mesi in cui continuava a dichiararsi innocente ha ... (statoquotidiano.it)
Video Femminicidio Francesca