Femminicidio Francesca Deidda dopo sei mesi arriva la confessione del marito

dopo oltre sei mesi di indagini e ripetute dichiarazioni di innocenza, Igor Sollai ha confessato il Femminicidio di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa lo scorso 10 maggio a San Sperate (Cagliari) e i cui resti sono stati ritrovati il 18 luglio in un borsone abbandonato nelle campagne tra Sinnai e San Vito. Sollai, 43 anni, è attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. Durante un interrogatorio di quattro ore davanti al pubblico ministero Marco Cocco, l’uomo ha ammesso di aver ucciso l’ex moglie e ha fornito dettagli sull’occultamento del corpo, senza però rivelare il movente. Il 18 novembre la Corte di Cassazione ha confermato la detenzione dell’uomo, che ora si è dichiarato colpevole.Le prove contro Sollai e la ricostruzione degli eventiSecondo l’autopsia, Francesca Deidda è stata uccisa nel sonno con un colpo alla fronte destra, inflitto con un oggetto contundente mentre si trovava sul divano della sua abitazione.
Femminicidio Francesca Deidda dopo sei mesi arriva la confessione del marito

Lettera43.it - Femminicidio Francesca Deidda, dopo sei mesi arriva la confessione del marito

Leggi su Lettera43.it
  • Femminicidio Francesca Deidda a Cagliari, dopo sei mesi il marito ha confessato
  • Femminicidio di Francesca Deidda, il marito ha confessato
  • Femminicidio Francesca Deidda, dopo 6 mesi il marito Igor Sollai confessa di aver ucciso la 42enne
  • Francesca Deidda, il marito ha confessato il femminicidio: per sei mesi si era sempre dichiarato innocente
  • Femminicidio di Francesca Deidda a Cagliari, il marito confessa: «L'ho uccisa». Per sei mesi si è sempre dichiarato innocente
  • Femminicidio Francesca Deidda, dopo sei mesi arriva la confessione del marito
  • femminicidio francesca deidda dopoDopo 6 mesi ha confessato il marito di Francesca Deidda: un femminicidio per lui senza movente - Il marito di Francesca Deidda in carcere per il suo femminicidio ha confessato : dopo sei mesi una parte di verità su questa tragica vicenda ... (ultimenotizieflash.com)
  • femminicidio francesca deidda dopoIgor Sollai, il marito di Francesca Deidda confessa dopo 6 mesi: «L'ho uccisa e nascosta in un borsone» - Dopo sei mesi è crollato e ha confessato: Igor Sollai ha ucciso la moglie Francesca Deidda. Il 10 maggio la donna era scomparsa dalla sua casa di San Sperate, nel Cagliaritano. (ilmessaggero.it)
  • Femminicidio Francesca Deidda a Cagliari, dopo sei mesi il marito ha confessato - La vittima, 42 anni, era scomparsa da San Sperate il 10 maggio scorso. Il suo corpo senza vita era stato ritrovato due mesi dopo, 18 luglio, in un borsone nelle campagne tra Sinnai e San Vito, vicino ... (tg24.sky.it)
Video Femminicidio Francesca