Flc-Cgil Lombardia chiede trasparenza sui precariati scolastici e sulle immissioni in ruolo

Facebook WhatsAppTwitter Le recenti discussioni riguardanti lo stato delle scuole in Lombardia sono emerse con particolare intensità quando la Flc-Cgil ha incontrato l’Ufficio Scolastico Regionale. Durante un’assemblea che si è trasformata in presidio, il sindacato ha sollevato importanti interrogativi riguardo al precariato e alle politiche di reclutamento, richiedendo maggiore chiarezza e informazioni concrete.Richieste di chiarezza su precariato e immissioni in ruoloIl segretario generale della Flc Lombardia, Massimiliano De Conca, ha espresso la necessità di ottenere dati dettagliati sul precariato e sulle procedure di immissione in ruolo nella regione. La Flc-Cgil sostiene che la situazione attuale è di fondamentale importanza per garantire il diritto all’istruzione e la qualità del servizio scolastico.
Flc-Cgil Lombardia chiede trasparenza sui precariati scolastici e sulle immissioni in ruolo

Gaeta.it - Flc-Cgil Lombardia chiede trasparenza sui precariati scolastici e sulle immissioni in ruolo

Leggi su Gaeta.it
  • Flc-Cgil Lombardia chiede trasparenza sui precariati scolastici e sulle immissioni in ruolo
  • Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
  • “Non potevano essere che lì”: 27 e 28 maggio, la a Brescia per i cinquant’anni dalla strage di Piazza della Loggia
  • Scuola FLC-CGIL LOMBARDIA IL RE È NUDO! SISTEMA DI RECLUTAMENTO DISORGANICO,
  • Caldo estremo: Cgil Lombardia, ordinanze per chi lavora
  • Ricostruzione di carriera e carta docenti: il Tribunale di Cremona accoglie i nostri ricorsi
  • Misure per la scuola nella Legge Bilancio 2025: Flc Cgil chiede più risorse, assunzioni e riconoscimenti per Docenti e ATA - Per garantire un regolare svolgimento delle attività amministrative e mantenere la vigilanza sugli alunni, la Flc Cgil chiede di abrogare i vincoli normativi che limitano la sostituzione del ... (ticonsiglio.com)
  • Cgil Scuola scende in piazza: in Lombardia appuntamento in piazza Santo Stefano a Milano, - sciopereremo: ci vediamo il 31 ottobre a Milano piazza Santo Stefano alle 9,30 con interventi di delegate e delegati, con Alessandro Pagano, segretario generale CGIL Lombardia, e Gianna Fracassi, ... (varese7press.it)
  • Sciopero scuola 31 ottobre, Rapezzi (Flc Cgil) chiede investimenti e stop al precariato - Sciopero nazionale della Flc Cgil, oggi giovedì 31 ottobre. Alessandro Rapezzi, della segreteria nazionale Flc Cgil, in un’intervista all’Adnkronos, critica la Legge di Bilancio 2025 ... (orizzontescuola.it)
Video Flc Cgil