Gerry Scotti il manager mancato | Sognavo gli Usa Bocciato in Rai Quando passo da piazzale Corvetto guardo ancora verso la finestra di mia mamma

Milano – “La vita ha scelto per me. Ho raccolto gli appunti di un uomo che ha provato a vivere. Probabilmente avrei potuto fare più esperienze, però non mi lamento”. A parlare è Gerry Scotti – nato Virginio, 68 anni, dna della campagna pavese sviluppato a Milano, popolarissimo conduttore televisivo, già deejay radiofonico, neo influencer sui social network, per tutti lo zio Gerry – che si è raccontato nel libro “Quella volta. Un viaggio nel passato di tutti noi” (Rizzoli). Se dovesse ripercorrere una delle stagioni della vita? “Direi alla Renato Zero, i migliori anni della nostra vita, i più divertenti, formativi: gli anni ‘80, periodo piuttosto bistrattato dai puristi. E forse a ragione: eravamo molto sfarzosi, chiassosi, indossavamo vestiti sgargianti, con le spalle larghe. Ma allora è stato prodotto tutto ciò di cui ora usufruiamo”.
Gerry Scotti il manager mancato |  Sognavo gli Usa  Bocciato in Rai  Quando passo da piazzale Corvetto guardo ancora verso la finestra di mia mamma

Ilgiorno.it - Gerry Scotti, il manager mancato: “Sognavo gli Usa. Bocciato in Rai. Quando passo da piazzale Corvetto guardo ancora verso la finestra di mia mamma”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Gerry Scotti, il manager mancato: “Sognavo gli Usa. Bocciato in Rai. Quando passo da piazzale Corvetto guardo ancora verso la finestra di mia mamma”
  • Gerry Scotti, case, società e utili: patrimonio da 40 milioni di euro. «Sono appagato, non accetto offerte per soldi: a me non mi compri» - La Gerry Scotti spa nell’ultimo anno ha fatturato tutta insieme 6 milioni di euro, ha registrato guadagni per 4,3 milioni di euro e soprattutto ha beni consolidati (immobilizzazioni materiali e ... (ilgazzettino.it)
  • Gerry Scotti e il patrimonio da 40 milioni di euro: gli appartamenti, il vino e i cinema (di proprietà) - I due sono accomunati anche da un altro dettaglio: né l'uno né l'altra hanno manager che gestiscono il loro lavoro, in questo modo "tutto quello che guadagno è mio", aveva spiegato Scotti. Gerry, il ... (today.it)
  • Gerry Scotti, patrimonio da 40 milioni di euro: «Sono appagato, non accetto offerte per soldi: a me non mi compri» - La Gerry Scotti spa nell’ultimo anno ha fatturato tutta insieme 6 milioni di euro, ha registrato guadagni per 4,3 milioni di euro e soprattutto ha beni consolidati (immobilizzazioni materiali e ... (ilmattino.it)
Video Gerry Scotti