Giallo della Valsassina | Corrado Paoli è accusato di omicidio volontario

Cassina Valsassina (Lecco), 22 novembre 2024 – È stato il figlio. Ne sono convinti inquirenti e investigatori. Corrado Paroli, operaio di 48 anni, è in stato di fermo ed è formalmente e ufficialmente indagato per la morte della mamma Margherita Colombo, vedova di 73 anni di Cassina Valsassina, che lunedì mattina è stata trovata priva di vita in casa. Lui era accanto a lei, esanime, in stato di incoscienza, ma ancora vivo. Corrado aveva preparato tutto: il bel vestito scuro e le scarpe con cui si presume volesse venisse la madre e una sorta di testamento sul proprio funerale. Poco prima di uccidere la madre e di tentare di togliersi la vita a sua volta, ha imbucato dei messaggi nella cassetta delle lettere della ex moglie, figlia del suo ex genero, il consigliere regionale della Lega Stefano Galli, morto all'età di 63 anni nel 2021, che lo aveva coinvolto nello scandalo della rimborsopoli lombarda.
Giallo della Valsassina |  Corrado Paoli è accusato di omicidio volontario

Ilgiorno.it - Giallo della Valsassina: Corrado Paoli è accusato di omicidio volontario

Leggi su Ilgiorno.it
  • Giallo della Valsassina: Corrado Paoli è accusato di omicidio volontario
  • Giallo della Valsassina: Corrado Paoli è accusato di omicidio volontario - La Procura di Lecco indaga il 48enne per la morte dalla madre, uccisa in casa con un cocktail di farmaci. Dopo il tentativo di suicidio, l’uomo è ancora ricoverato in ospedale e sarà presto interrogat ... (ilgiorno.it)
  • giallo valsassina corrado paoliValsassina: Corrado Paroli ha ucciso la madre? La convivenza “forzata” e i rapporti sempre più tesi - Domani l’autopsia sul corpo di Margherita Colombo, su cui non ci sarebbero segni di violenza: possibile l’overdose di farmaci. Il figlio resta in Rianimazione, impossibile ascoltarlo al momento ... (msn.com)
  • giallo valsassina corrado paoliLui in fin di vita, la madre morta. Giallo in Valsassina: disposta l'autopsia sulla donna - I due sono stati trovati dall'altra figlia, moglie di un consigliere regionale coinvolto nella "rimborsopoli" lombarda. Non confermata l'ipotesi di omicidio-suicidio ... (msn.com)
Video Giallo della