Ho capito che a volte è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero

È passato un anno da quando Chiara Ferragni e Fedez festeggiavano l’ingresso nella loro nuova casa in attesa del Natale. Da allora dei Ferragnez non è rimasto nulla. I due si sono separati e il loro addio è ancora molto chiacchierato. Ora, dopo tanto tempo, è la stessa influencer a tracciare il bilancio di quello che definisce l’anno «più difficile della mia vita». Chiara Ferragni, chiusa l’indagine per truffa aggravata per il caso Pandoro e uova di Pasqua X Leggi anche › Chiara Ferragni e Fedez, primo incontro per il divorzio: e non manca la tensione Il 2024 di Chiara FerragniPrima lo scandalo Balocco poi la separazione dal marito: non è stato un anno semplice per Chiara Ferragni.
Ho capito che a volte è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero

Iodonna.it - «Ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero»

Leggi su Iodonna.it
  • EL - Mathias Lessort: "NBA? A volte ci penso. Ma ora l'obiettivo è vincere con il Panathinaikos"
  • Valter Longo: «Quando ho allungato di 10 volte la vita di un lievito ho capito: digiunare (12 ore e non 16) è una strategia sicura»
  • La prima intervista di Jennifer Lopez dal divorzio: "Il mio mondo è esploso"
  • Sergio Caputo: "Sanremo? Perché no, ci sono stato tre volte"
  • Arisa festeggia i suoi 42 anni: «Ho inciampato mille volte, ma mi sono rialzata. La bellezza sta nelle imperfe
  • "Ho capito di voler cantare guardando Elisa a Sanremo": la prima volta di Rose Villain
  • ho capito a volteGrande Fratello, Shaila Gatta esce allo scoperto: “Molte volte ho represso le mie emozioni perché…” - Shaila ha così raccontato: “Ho avuto una crisi, però ho capito che a volte sforzarsi di essere forti, non serve a nulla. Molte volte per non far preoccupare gli altri ho represso le mie ... (msn.com)
Video capito che