Ho seppellito il mio neonato in giardino la buca l’ho scavata io ma era già morto

Il parto «è avvenuto di notte, in camera mia. I miei non c’erano, non ricordo dove fossero andati». Il tutto «è durato poco. Quando è nato, ho provato a scuoterlo per vedere se respirava, ma era morto e allora mi è passato per la testa di metterlo nel giardino». È la mattina del 10 settembre 2024. Chiara Petrolini si trova a Parma ed è già accusata di omicidio volontario. Perché il 7 agosto avrebbe ucciso suo figlio subito dopo il parto seppellendolo nella villetta di famiglia a Traversetolo. La pm che la interroga è Francesca Arienti. E lei, assistita dall’avvocato Nicola Tria, dice di voler fare delle dichiarazioni preliminari. In cui ammette che anche il secondo cadavere è di suo figlio. Mentre si attendono gli esiti degli esami per sapere se sia nato vivo o morto.L’interrogatorioIl parto risale a maggio e Chiara spiega quello che servirà poi al giudice delle indagini preliminari Luca Agostini per decidere l’arresto della 22enne.
Leggi su Open.online
  • «Ho seppellito il mio neonato in giardino, la buca l’ho scavata io ma era già morto»
  • Neonati sepolti, l'interrogatorio di Chiara: "Il bambino non respirava e ho pensato di seppellirlo in giardino"
  • Neonati sepolti a Parma, la rabbia dei genitori di Chiara Petrolini: “Hai rovinato la vita a tutti”
  • Chiara Petrolini e i neonati morti a Parma, la rabbia dei genitori in caserma: il dialogo intercettato
  • Neonati sepolti nella villetta degli orrori, Chiara Petrolini: "Ho seppellito anche l’altro"
  • Neonati seppelliti in giardino, il racconto di Chiara Petrolini: "Ho provato a scuotere mio figlio, ma non respirava"
  • ho seppellito mio neonatoChiara Petrolini: «Ho partorito in camera, poi ho scavato la buca con le mie mani. Il figlio lo volevo». L'interrogatorio inedito - Emergono nuovi dettagli sul caso di Chiara Petrolini, la ragazza che ha partorito e seppellito nel giardino della propria casa due neonati e accusata di omicidio ... (msn.com)
  • ho seppellito mio neonatoNeonati sepolti, l'interrogatorio di Chiara: "Il bambino non respirava e ho pensato di seppellirlo in giardino" - "Mattino Cinque News" giovedì 21 novembre torna a occuparsi di Chiara, la 22enne di Traversetolo (Parma) accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere in seguito al ritrovamento di due n ... (msn.com)
  • ho seppellito mio neonatoNeonati sepolti in giardino a Parma, i genitori della 21enne: “Non avevi la pancia, com’è possibile?” - Le parole dei genitori di Chiara, la 21enne accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino di casa a Traversetolo due neonati, a distanza l'uno dall'altro ... (msn.com)
Video seppellito mio