Hockey Serie A1 Il Roller si ricarica con l’Azzurra Novara e sfida Giovinazzo

La pista era già una di quelle “calde“. Domani sera (ore 20, PalaPansini), all’arrivo dell’Hockey Roller Club Monza TeamServiceCar, lo sarà un po’ di più. Il quintetto biancorossazzurro, rilanciato dalla convincente affermazione per 4 a 2 sull’Azzurra Novara, ha scelto il momento peggiore per affrontare l’Indeco Giovinazzo. La società pugliese ha infatti esonerato Pino Marzella, tecnico di una squadra che ha finora messo insieme due soli pareggi. Il suo sostituto è Angelo De Palma. Marzella, classe 1961, ex attaccante micidiale, è un “mito“ dell’Hockeysmo tricolore e internazionale e giocò negli anni Ottanta e Novanta per gli ormai disciolti Hockey Monza e Roller Monza. La compagine allenata da Ivan Jaquierz, intanto, ha dato una dimostrazione di determinazione nel turno precedente. l’Azzurra Novara, orgogliosamente capace di agguantare sul 2 a 2 i padroni di casa, è stata poi piegata dal letale “strappo“ monzese, concretizzatosi grazie alle reti di Giulio Piccoli e Matteo Zucchetti.
Hockey Serie A1  Il Roller si ricarica con l’Azzurra Novara e sfida Giovinazzo

Sport.quotidiano.net - Hockey Serie A1. Il Roller si ricarica con l’Azzurra Novara e sfida Giovinazzo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Hockey Serie A1. Il Roller si ricarica con l’Azzurra Novara e sfida Giovinazzo
  • Hockey Serie A1. Il Roller va a Trissino. La gara più dura per testare le forze
  • La Serie A1 2024-2025 di Hockey Pista è già al completo! In Serie A2 iscritte 18 squadre, al via i ripescaggi
  • International Roller Cup
  • Hockey pista: l'HRC Monza saluta Tommaso Colamaria dopo 300 panchine, squadra a Jaquierz
  • Hockey e basket accendono il PalaMadiba
  • Hockey Serie A1. Il Roller va a Trissino. La gara più dura per testare le forze - La giornata numero quattro mette in cartello il confronto in Veneto tra l’Hockey Roller Club Monza TeamServiceCar e il Trissino. L’appuntamento è fissato oggi alle 18 al PalaDante. (msn.com)
  • Hockey Serie A1. Il Roller va a Trissino. La gara più dura per testare le forze - Perché, col passare dei turni, crescono le qualità degli avversari. La giornata numero quattro mette in cartello il confronto in Veneto tra l’Hockey Roller Club Monza TeamServiceCar e il Trissino. (sport.quotidiano.net)
  • Hockey serie a. Roller, ora si fa dura. Il tour de force inizia contro il Follonica - Perché l’Hockey Roller Club Monza TeamServiceCar ... Monza, dunque, sabato inaugurerà la serie di quattro incontri che mancano alla conclusione della stagione regolare. Un salto quadruplo ... (msn.com)
Video Hockey Serie