I pigri si sono alzati dal divano Sport e benessere con Movement

Una carica di 50mila pigri, una fetta dei quali anche in Brianza, ha mollato il divano sfruttando Movement, le 100 giornate del benessere messe in campo da InSport in quest’autunno nei centri che gestisce. Cinque sul territorio: Arcore, Concorezzo, Seregno, Giussano e Cesano Maderno. Tante iniziative, dal nuoto al fitness, e a disposizione dei più recalcitranti alla conversione, uno staff di istruttori. Il successo della formula ormai consolidata è tutto nell’abbinamento “remise en forme“-divertimento, "senza barriere, limiti di età o di condizione fisica, è un’iniziativa per tutti". Il progetto in chiave locale ha coinvolto bambini, giovani, adulti, famiglie che hanno avuto un solo compito: presentarsi nei giorni prescelti negli impianti preferiti. "Lo Sport come strumento di prevenzione è da sempre una nostra priorità - sottolinea la società - nonostante le gravissime ripercussioni dirette e indirette subite in questi anni prima a causa della crisi sanitaria e poi di quella energetica, il programma non ha mai subito battute d’arresto e per noi è motivo d’orgoglio".
 I pigri si sono alzati dal divano   Sport e benessere con Movement

Ilgiorno.it - "I pigri si sono alzati dal divano". Sport e benessere con Movement

Leggi su Ilgiorno.it
  • "I pigri si sono alzati dal divano". Sport e benessere con Movement
  • Modello Paperino Che fatica la pigrizia!
  • La sociologia da finestrino di Galli Della Loggia
  • L'esocheletro per camminare più leggeri
  • Allergie: si combattono 8anche) non rifacendo il letto
  • "I pigri si sono alzati dal divano". Sport e benessere con Movement - Una carica di 50mila pigri, una fetta dei quali anche in Brianza ... “Meglio piano che sul divano“, è diventato anche una gara tra strutture a chi "riusciva a fare alzare più persone dal salotto per ... (msn.com)
  • «Sono una mamma pigra e odio riordinare la casa: non mi importa se regna il caos, non faccio la domestica alla famiglia» - La tiktoker si sveglia, si alza ... stanze che sono una messa peggio dall'altra. Comunque sia, a lei non importa e, infatti, nel video dice: «Questa è la mia mattinata da mamma pigra. (msn.com)
Video pigri sono