Il Comune di Milano punta all’area della Maura per un grande parco urbano

Facebook WhatsAppTwitter Milano sta considerando un’importante opportunità per il verde urbano. Infatti, il sindaco Giuseppe Sala ha annunciato l’interesse del Comune per l’acquisizione dell’area della Maura, attualmente di proprietà di Snaitech. Questa potenziale acquisizione rappresenta un passo significativo nella strategia della giunta milanese per ampliare gli spazi verdi e migliorare la qualità della vita dei cittadini.L’interesse del Comune di MilanoDurante l’inaugurazione del mercato solidale in piazza Duomo, il sindaco Giuseppe Sala ha chiarito le intenzioni del Comune riguardo all’area della Maura. Sala ha comunicato che il Comune è seriamente interessato a mantenere l’area a verde, sottolineando l’importanza di questo spazio urbano che, se acquisito, potrebbe diventare un parco di dimensioni considerevoli, quasi il doppio del noto parco Sempione.
Il Comune di Milano punta all’area della Maura per un grande parco urbano

Gaeta.it - Il Comune di Milano punta all’area della Maura per un grande parco urbano

Leggi su Gaeta.it
  • “Milano Futura Ora” punta sui temi della mobilità attiva - promossa dal Comune di Milano e curata da C40 Cities, nell’ambito del piano “Milano Futura Ora” lanciato lo scorso maggio dal sindaco Giuseppe Sala. La campagna punta ad aumentare l ... (metronews.it)
  • Punta Ala, i residenti scrivono al sindaco: “Istituire un Consiglio di Frazione” - I residenti di Punta Ala, in provincia di Grosseto, chiedono al Comune di Castiglione della Pescaia l'istituzione del Consiglio di Frazione ... (grossetonotizie.com)
Video Comune Milano