Il derby di Montecatini nel segno di Moricci

L’uomo copertina del quattordicesimo derby di Montecatini non è né un giocatore né un dirigente. Un anno fa più o meno di questi tempi Paolo Moricci, titolare de La T Tecnica, azienda di macchinari per lavanderie industriali con sede a Ponte Buggianese, diventava partner della Fabo Herons Montecatini. Oggi si appresta a vivere il primo derby da title sponsor, ma non degli aironi, bensì dei cugini, che in estate hanno cambiato nome aggiungendo una "T" in più: quella de La T Tecnica. Moricci, quali saranno le sue sensazioni domenica? "Sarà sicuramente una giornata particolare, tra l’altro la mia prima partita in casa quando aprii la collaborazione con gli Herons fu proprio il derby del 3 dicembre 2023. Spero sia una festa per tutta Montecatini, in un palazzetto che per la nostra città ha un significato particolare".
Il derby di Montecatini nel segno di Moricci

Lanazione.it - Il derby di Montecatini nel segno di Moricci

Leggi su Lanazione.it
  • Il derby di Montecatini nel segno di Moricci
  • Montecatini-Lampo Meridien, un derby inedito nel segno di Leandro Fabiani - Alla vigilia del primo inedito confronto nonché derby in programma al ‘Brizzi’ domenica prossima fra Montecatini e Lampo Meridien, entriamo nel contesto di cotanta tenzone. Di fatto la società di via ... (pistoiasport.com)
  • Fabo Montecatini, ecco il derby toscano sul campo di Chiusi - I senesi possono contare su Rasio, ex Gema Montecatini. Sono due i successi consecutivi da cui arriva la San Giobbe Derby toscano per la Fabo Montecatini, che dopo aver ceduto il passo – seppur ... (pistoiasport.com)
Video derby Montecatini