Il Galatasaray si gode Osimhen Marca racconta il ritorno della bestia

“Con quei soldi si può comprare solo una gamba di Osimhen. L’anno prossimo offriranno 500 milioni e probabilmente valuteremo la loro offerta, ma ripeto: forse”. Questa sparata quanto si è ritorta contro Aurelio de Laurentiis. Intanto Osimhen è tornato, anzi – come scrive Marca – “è tornata la bestia”.Il giornale spagnolo riepiloga tutta la crisi napoletana di Osimhen, e il trasferimento last minute in Turchia.“Victor si è trovato nella situazione che, se avesse continuato a Napoli, sarebbe rimasto ad allenarsi da solo e senza giocare” ricorda Ismael García a Marca. L’allenatore spagnolo è il braccio destro di Okan Buruk al Galatasaray, e ha vissuto in prima persona il suo arrivo: “Lo ricordo perfettamente . Prima di giocare contro l’Adana (31 agosto) ci hanno parlato della possibilità e, rientrando in aeroporto, poco prima di decollare, l’allenatore ha avuto una videochiamata con Osimhen.
Il Galatasaray si gode Osimhen Marca racconta il ritorno della bestia

Ilnapolista.it - Il Galatasaray si gode Osimhen, Marca racconta “il ritorno della bestia”

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Galatasaray si gode Osimhen, Marca racconta "il ritorno della bestia"
  • Il Galatasaray vuole tenere a tutti i costi Osimhen, il prezzo è stato fissato
  • Europa League, la classifica, Lazio padrona: Mourinho ko senza alibi arbitri, Galatasaray show con Osimhen
  • Galatasaray-Besiktas 2-1, altro gran gol di Osimhen con un super stacco aereo | VIDEO
  • Dalla Turchia – Osimhen, Galatasaray disposto a tutto pur di tesserarlo a titolo definitivo: le ultime
  • Ufficiale: Osimhen in prestito al Galatasaray, ha scelto la maglia numero 45
  • Il Galatasaray si gode Osimhen, Marca racconta “il ritorno della bestia” - Il viceallenatore spagnolo della squadra turca: “Era da molto tempo che non vedevo un giocatore che condizionava così tanto l’avversario” “Con quei soldi si può comprare solo una gamba di Osimhen ... (ilnapolista.it)
  • galatasaray si gode osimhenOsimhen: "Al Galatasaray sono felice. Tifosi unici, mi fanno sentire amato" - Parole d'amore di Victor Osimhen verso il Galatasaray: 'Spero di continuare a godermi la mia permanenza al Galatasaray allo stesso modo fino all'ultimo momento'. (msn.com)
  • galatasaray si gode osimhenGalatasaray, l'allenatore Buruk: "Osimhen ha una clausola ma non importa" - Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Galatasaray, l'ex Inter Buruk Okan, ha detto: " Osimhen ha intenzione di restare qui fino alla fine della stagione. Anche lui vuole restare e fin dall ... (gianlucadimarzio.com)
Video Galatasaray gode