Il grande cuore in ricordo di Guerra

Il grande cuore biancazzurro non smette mai di battere per aiutare i compagni in difficoltà o per non dimenticare un compagno di squadra più sfortunato. "Prato ricorda l’amico Stefano Guerra": è questo il titolo che è stato dato alla cena benefica e alla serata organizzata da alcune ‘vecchie glorie’ dell’Ac Prato lunedì prossimo, al ristorante Myo del Centro Pecci in viale della Repubblica, a partire dalle 20. Parte del ricavato della cena (50 euro per partecipare, prenotazione obbligatoria al 393-9769769) sarà utilizzato per sostenere le cure necessarie ad Alessandro Tatti, altro ex calciatore del Prato e non solo, colpito poco più di un anno fa da encefalomielite disseminata acuta. Insomma una doppia motivazione quella che ha spinto Massimo Marchini, Alessio Torracchi, Marco Rossi, Samuele Zoppo e tanti altri ex compagni di squadra in biancazzurro a mobilitarsi per ricordare, fra aneddoti sul calcio, sulla vita fuori dal campo, sulle mille battaglie vissute assieme il compianto Stefano Guerra, uno dei calciatori degli anni Ottanta del secolo scorso fra i più amati dalla tifoseria laniera, scomparso improvvisamente la scorsa estate in seguito alla puntura di un’ape.
Il grande cuore in ricordo di Guerra

Lanazione.it - Il grande cuore in ricordo di Guerra

Leggi su Lanazione.it
  • Il grande cuore in ricordo di Guerra
  • Il grande cuore degli artiglieri: da Pagnacco all’Ungheria per salvare dall’incuria un cimitero di guerra
  • “Monc de Pèsc - Montagne di Pace”: il ricordo della Grande Guerra per promuovere la pace
  • Montagne di Pace: a Moena una rievocazione della Grande Guerra
  • Il grande cuore di Franca per la nostra famiglia
  • Migliaia di persone al funerale di Sammy Basso. Gli amici: "Avevi la testa dura e il cuore grande"
  • Il grande cuore in ricordo di Guerra - Vecchie glorie dell'Ac Prato si riuniscono per cena benefica in memoria di Stefano Guerra e per sostenere Alessandro Tatti, ex calciatore colpito da malattia. (lanazione.it)
  • Il grande cuore degli artiglieri: da Pagnacco all’Ungheria per salvare dall’incuria un cimitero di guerra - È il filo del ricordo, della storia ... Là, in quel paesino di meno di mille abitanti, c’è un cimitero di guerra del 1915/18 in cui c’è anche una sezione per i caduti italiani. (messaggeroveneto.gelocal.it)
  • Giornate in ricordo dei combattenti . Grande Guerra, l’omaggio ai Caduti - Sommario: Arezzo celebra il Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate con commemorazioni per i combattenti della Prima Guerra Mondiale, invitando alla memoria e alla cultura di pace. Giornate ... (lanazione.it)
Video grande cuore