Il marito confessa in carcere chiuso il caso Deidda

AGI - Arriva dopo una carcerazione iniziata l'8 luglio scorso la confessione di Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, unico indagato dalla procura di Cagliari per l'omicidio e l'occultamento del cadavere della moglie, Francesca Deidda, di un anno più giovane. Le sue ammissioni sono arrivate ieri a tarda sera, nel carcere di Uta (Cagliari), davanti al pm Marco Cocco e ai suoi avvocati, Carlo Demurtas e Laura Pirarba che qualche giorno fa si erano visti respingere la richiesta di scarcerazione anche dalla Cassazione.   A luglio quando scatta la misura cautelare, ancora il corpo non si trova. Il marito si proclama subito innocente, sostiene la versione dell'allontanamento volontario della donna, ma gli indizi a suo carico sono tanti. Dal 10 maggio scorso di Francesca Deidda, un lavoro in un call center, un matrimonio senza figli in una casa di San Sperate (Cagliari), non si hanno più notizie.
Il marito confessa in carcere chiuso il caso Deidda

Agi.it - Il marito confessa in carcere, chiuso il caso Deidda

Leggi su Agi.it
  • Il marito confessa in carcere, chiuso il caso Deidda
  • Igor Sollai confessa: "Così ho ucciso mia moglie Francesca e mi sono sbarazzato di lei"
  • Dà fuoco alla moglie. Lei prima di morire dice alla figlia: "Mi ha chiuso nella macchina in fiamme"
  • Donna scomparsa a Madrid a febbraio, ricerche nei boschi vicentini: cosa sappiamo
  • Uccide la moglie a Modena e confessa in caserma: dal sacchetto di plastica alla cintura stretta al collo, così
  • Ammazzata di botte, il marito killer piange e confessa: «Mi ero drogato»
  • marito confessa carcere chiusoIl marito confessa in carcere, chiuso il caso Deidda - Il marito si proclama subito innocente ... C'è un borsone nero da palestra, chiuso. Dentro c'è quel che resta di Francesca, parzialmente liquefatto, infestato da larve di insetti che saranno poi ... (agi.it)
  • Omicidio Deidda, la svolta: confessa il marito. L'ha uccisa, messa in un borsone e abbandonata in campagna - Svolta nel caso dell'omicidio di Francesca Deidda, la 42enne ritrovata senza vita all'interno di un borsone da palestra abbandonato in campagna a Cagliari. Il marito della donna, unico indagato, dopo ... (affaritaliani.it)
  • marito confessa carcere chiusoFrancesca Deidda, uccisa a Cagliari: il marito confessa sei mesi dopo l'omicidio - Ha confessato: dopo oltre sei mesi in cui si è sempre dichiarato innocente ha ammesso le proprie responsabilità Igor Sollai, il 43enne attualmente in carcere con le accuse di ... (msn.com)
Video marito confessa