Il modello Zenith è virtuoso

La Zenith Prato come modello. Ciò che rende unica la società è il suo spirito sportivo, basato su tradizioni che mettono al centro lo sviluppo personale e collettivo dei tesserati. Di questo si è parlato nell’ultima serata organizzata dal Panathlon Club. Le sfide che il sodalizio di via del Purgatorio sta affrontando e ha affrontato, negli anni, sono molte. Così come gli investimenti fatti per migliorare l’impianto ‘Chiavacci’, che però ancora potrebbe essere ulteriormente ammodernato: "Fare sport a Prato è complicato per la mancanza di strutture adeguate. Il nostro campo non è idoneo ad accogliere squadre in trasferta per categorie importanti e di fatto giochiamo quasi sempre fuori casa – spiega il presidente Carmine Valentini -. Abbiamo investito negli anni oltre 2milioni di euro per il sintetico del sussidiario e del campo di calcio a 7, per la club house e per i campi da padel e altre migliorie.
Il modello  Zenith è virtuoso

Lanazione.it - Il modello. Zenith è virtuoso

Leggi su Lanazione.it
  • Il modello. Zenith è virtuoso
  • André Rieu, il virtuoso del violino e la sua orchestra all'Accor Arena
  • Il modello. Zenith è virtuoso - La Zenith Prato: un esempio di spirito sportivo e crescita collettiva. Il club, discusso al Panathlon Club, investe per migliorare le strutture e promuovere lo sviluppo personale e giovanile, diventan ... (lanazione.it)
  • modello zenith virtuosoSerata Panathlon: ecco il modello Zenith - Prato, 20 novembre 2024 – Il calendario del campionato di Serie D regala una sfida storica: il primo derby cittadino tra il Prato Calcio e la Zenith. Domenica al Lungobisenzio si affronteranno due squ ... (msn.com)
Video modello Zenith