Inchiesta su presunti abusi nella somministrazione dei vaccini in Gallura durante la pandemia

Facebook WhatsAppTwitter Un’Inchiesta avviata dai Carabinieri del NAS, sotto la guida della Procura di Tempio Pausania, sta rivelando una serie di sospette irregolarità nella gestione della salute pubblica da parte di alcuni professionisti medici del Nord Sardegna, focalizzandosi in particolare sulla Gallura. L’indagine si concentra su presunti atti illeciti che coinvolgono la somministrazione dei vaccini anti-Covid-19 e altre pratiche che sollevano interrogativi seri sulla conformità alle normative sanitarie.somministrazione irregolare dei vacciniLe principali accuse vertono sulla somministrazione di vaccini avvenuta al di fuori dei luoghi previsti, come gli ambulatori, e addirittura attraverso aperture come le finestre. Questo comportamento è ritenuto un tentativo di evitare i costi addizionali legati alla sanificazione degli spazi, obbligatoria in caso di procedure sanitarie.
Inchiesta su presunti abusi nella somministrazione dei vaccini in Gallura durante la pandemia

Gaeta.it - Inchiesta su presunti abusi nella somministrazione dei vaccini in Gallura durante la pandemia

Leggi su Gaeta.it
  • Inchiesta su presunti abusi nella somministrazione dei vaccini in Gallura durante la pandemia
  • Richiesta di dieci anni di carcere per un crime shockante a Torino: il caso del lavapiatti e della ragazza incinta
  • Terracina: al via i lavori di restauro per la Biblioteca Adriano Olivetti
  • Denuncia a Corigliano-Rossano: Vaccinazioni Covid sotto accusa per presunti abusi e falsificazioni
  • Tamponamento a Fiumicino: traffico e code sul viadotto dell’Aeroporto
  • Fermato uno dei presunti killer di Cristiano Molè: arresto avvenuto in un ristorante a Cerveteri
  • Presunti abusi edilizi,delibera cautelativa del Comune di Milano - (ANSA) - MILANO, 23 FEB - Dopo l'inchiesta su presunti abusi edilizi per le torri di via Crescenzago 105 a Milano in cui è stato chiesto il rinvio a giudizio anche funzionari del Comune ... (msn.com)
  • Inchieste urbanistica, l'ex assessora Lucia De Cesaris perquisita (ma non è indagata) - L'ex assessora all'urbanistica e vice sindaca Lucia De Cesaris (giunta Pisapia), in carica fino al 2015, è stata perquisita nell'ambito dell'inchiesta sui presunti abusi edilizi per un progetto ... (informazione.it)
  • Milano: sequestrato il cantiere "Scalo House", scattano i sigilli per abusi edilizi su studentato e torri - L'iniziativa si inserisce nell’ambito di un’indagine della Procura di Milano che conta 14 inchieste su presunti abusi edilizi e irregolarità nelle regole urbanistiche. Il cantiere ... (affaritaliani.it)
Video Inchiesta presunti