Indignazione e preoccupazione La reazione di Meloni agli attacchi a Unifil

“Apprendo con profonda Indignazione e preoccupazione la notizia dei nuovi attacchi subiti dal quartier generale italiano di Unifil nel sud del Libano, che hanno causato anche il ferimento di alcuni nostri militari impegnati in missione di pace”, dichiara la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Desidero esprimere la solidarietà e la vicinanza mia e del Governo ai feriti, alle loro famiglie e sincera gratitudine per l’attività svolta quotidianamente da tutto il contingente italiano in Libano”.Un attacco contro il quartier generale italiano della missione Unifil (United Nations Interim Force in Lebanon) nel sud del Libano ha provocato il ferimento di quattro militari italiani. L’episodio rappresenta un grave segnale di escalation in una regione già profondamente segnata da tensioni politiche e sociali.
Indignazione e preoccupazione  La reazione di Meloni agli attacchi a Unifil

Formiche.net - Indignazione e preoccupazione. La reazione di Meloni agli attacchi a Unifil

Leggi su Formiche.net
  • Indignazione e preoccupazione. La reazione di Meloni agli attacchi a Unifil
  • Soldati italiani feriti nella base Unifil colpita in Libano, come stanno i quattro militari dopo l'attacco
  • Conflitto in Libano: Reazione Italiana agli Attacchi alla Base Unifil
  • Roberto Saviano e il governo Meloni: polemica dopo l’omicidio di un giovane a Napoli
  • Meloni condanna il datore di Satnam Singh, prevista riunione ministero del Lavoro: “Atto disumano”
  • Corteo pro Palestina. Le reazioni della politica alle "Cariche" della Polizia
  • Indignazione e preoccupazione. La reazione di Meloni agli attacchi a Unifil - “Apprendo con profonda indignazione e preoccupazione la notizia dei nuovi attacchi subiti ... in missione di pace”, dichiara la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Desidero esprimere la ... (formiche.net)
  • Soldati italiani feriti nella base Unifil colpita in Libano da razzi, ira di Meloni e Crosetto dopo l'attacco - Quattro soldati italiani sono rimasti feriti in Libano dopo che la base Unifil dove si trovavano è stata colpita: da alcuni razzi: la furia di Meloni e Crosetto ... (notizie.virgilio.it)
  • Meloni: "Nuova Legislatura Ue si è aperta all'insegna di preoccupazione e incertezza" - Roma, 15 ottobre 2024 La nuova legislatura europea si è aperta all'insegna della preoccupazione e dell ... detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nel corso delle comunicazioni al ... (msn.com)
Video Indignazione preoccupazione