Jonathan Majors | l’ex fidanzata di abbandona la causa per aggressione e diffamazione

Jonathan Majors: l’ex fidanzata di abbandona la causa per aggressione e diffamazionel’ex fidanzata di Jonathan Majors ha respinto giovedì una causa federale contro di lui, nella quale lo aveva accusato di aggressione e diffamazione.La star della Marvel e di Creed III è stata condannata a dicembre 2023 per due capi di imputazione per reati minori per aver aggredito la donna, Grace Jabbari, sul sedile posteriore di un SUV. All’inizio di quest’anno è stato condannato a frequentare un centro di consulenza per la violenza domestica.Jabbari lo ha citato in giudizio a marzo, sostenendo che l’aveva diffamata continuando dopo il verdetto di colpevolezza a sostenere di “non aver mai messo le mani su una donna” in un’intervista a “Good Morning America”.Giovedì, gli avvocati di entrambe le parti hanno depositato un avviso congiunto presso la corte, affermando che “tutte le rivendicazioni contro l’imputato nell’azione sopra indicata sono con la presente respinte con pregiudizio”.
Leggi su Cinefilos.it
  • Jonathan Majors, l'ex fidanzata ha fatto cadere le accuse di aggressione e diffamazione contro l'attore
  • L'ex fidanzata di Jonathan Majors ha ritirato le accuse di violenza
  • Jonathan Majors, l'ex fidanzata fa causa all'attore per diffamazione, violenze e percosse
  • Jonathan Majors denunciato (di nuovo) dall’ex compagna per diffamazione, aggressione e percosse
  • Jonathan Majors condannato per aggressione all’ex fidanzata, Marvel lo licenzia
  • Jonathan Majors: svelati i messaggi inviati all'ex fidanzata e i video che dimostrerebbero la sua colpevolezza
  • Jonathan Majors, l’ex fidanzata ha fatto cadere le accuse di aggressione e diffamazione contro l’attore - L’ex fidanzata di Jonathan Majors, Grace Jabbari, ha fatto cadere le accuse di aggressione e diffamazione contro l’attore, quasi un anno dopo che l’attore è stato condannato per averlo aggredita e ... (rollingstone.it)
  • Jonathan Majors, l'attore di Marvel condannato per l'aggressione alla ex fidanzata: la Disney lo licenzia - Prima la condanna, poi il licenziamento. A un anno dall'aggressione alla ex compagna, l'attore statunitense Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole dalla giuria di New York. Un fatto ... (msn.com)
Video Jonathan Majors