Josh Brolin dice che smetterà di recitare se Denis Villeneuve non sarà candidato all’Oscar come miglior regista

Josh Brolin dice che “smetterà di recitare” se Denis Villeneuve non sarà candidato all’Oscar come miglior registaNonostante il primo film di Dune abbia ottenuto una nomination come miglior film agli Oscar del 2022, Denis Villeneuve non è stato nominato come miglior regista. Comprensibilmente, questo non è piaciuto a molte persone, compresa la star Josh Brolin.Brolin, che ha interpretato il fedele maestro di guerra Atreides Gurney Halleck in entrambi i film, si è espresso a gran voce sul fatto che Villeneuve sia stato trascurato la prima volta, ed è ancora più convinto che il regista debba essere riconosciuto dall’Academy per il suo lavoro sul recente sequel Dune: Parte Due.“Se quest’anno non viene nominato, smetterò di recitare”, ha dichiarato Brolin a Variety. “È stato un film migliore del primo.
Leggi su Cinefilos.it
  • Josh Brolin rivela che potrebbe smettere di recitare l'anno prossimo
  • Dune 2, Josh Brolin: "Se Denis Villeneuve non viene nominato agli Oscar lascio la recitazione"
  • Heather Graham non smetterà mai di ringraziare un film: 'È quello di cui sono più fiera'
  • Josh Brolin e Diane Lane: il divorzio è ufficiale
  • Snoop Dogg, l'annuncio più inaspettato:"Ho deciso di smettere di fumare"
  • Josh Brolin dice che "smetterà di recitare" se Denis Villeneuve non sarà candidato all'Oscar come miglior regista
  • Josh Brolin rivela che potrebbe smettere di recitare l'anno prossimo - Il regista si è impegnato moltissimo per dare vita all'universo di Frank Herbert, ed è stato chiaramente apprezzato dagli attori di Dune: Part Two. Soprattutto Josh Brolin, che dice di poter mettere ... (gamereactor.it)
  • josh brolin dice smetteraDune 2, Josh Brolin: "Se Denis Villeneuve non viene nominato agli Oscar lascio la recitazione" - Josh Brolin aveva già detto a gran voce che gli Oscar avevano fatto un buco nell'acqua quando non avevano nominato il suo regista di " Dune " Denis Villeneuve per l'epopea fantascientifica del 2021. (msn.com)
  • Josh Brolin e la rivelazione shock: “dormo con bustine di nicotina in bocca” - Ora segue un altro metodo. Ha una tasca sul labbro, 24 ore al giorno, e se qualcuno crede sia una battuta, beh, si sbaglia: Josh Brolin assicura di dire la verità. Come spiegato da Yale ... (cinematographe.it)
Video Josh Brolin