La battaglia legale del leggendario Patek Philippe di John Lennon è finalmente conclusa

Esistono pochissimi autentici orologi graal al mondo come il Paul Newman appartenuto a Paul Newman, che nel 2017 è stato battuto all'asta alla cifra record di 17,8 milioni di dollari. Da allora nessun pezzo d'epoca è riuscito a superare una simile cifra, ma se ce n'è uno che potenzialmente potrebbe farlo è il Patek Philippe referenza 2499 di John Lennon, regalato al musicista da Yoko Ono in occasione del suo 40° compleanno. Dopo un'odissea durata anni che ha attraversato tutti i continenti e ha causato un numero di intrallazzi, doppi giochi e problemi legali tale da riempire un romanzo scritto a quattro mani da Johns Grisham e Le Carré, un tribunale svizzero ha deciso il destino del cronografo con calendario perpetuo in oro giallo inciso.La storia del segnatempo di John Lennon è lunga e tortuosa.
La battaglia legale del leggendario Patek Philippe di John Lennon è finalmente conclusa

Gqitalia.it - La battaglia legale del leggendario Patek Philippe di John Lennon è finalmente conclusa

Leggi su Gqitalia.it
  • La battaglia legale del leggendario Patek Philippe di John Lennon è finalmente conclusa
  • John Lennon, la battaglia legale sul suo leggendario Patek Philippe è finalmente conclusa - Dopo una lunga causa e anni di controversie, un tribunale svizzero ha preso una decisione sul Patek Philippe di John Lennon ... (gqitalia.it)
  • battaglia legale leggendario patekYoko Ono vince la battaglia legale sull’orologio rubato a John Lennon dopo la sua morte - il prezioso Patek Philippe, acquistato nel 1980, era stato trafugato nel 2005 dall’autista di Ono per essere poi venduto all’asta ... (repubblica.it)
  • battaglia legale leggendario patekYoko Ono vince la battaglia legale sull'orologio rubato a John Lennon - L’orologio Patek Philippe che Yoko Ono aveva regalato a John Lennon per il suo 40° compleanno, due mesi prima della tragica scomparsa del musicista .. (ondarock.it)
Video battaglia legale