La confessione di Chiara Petrolini | Ho seppellito il bimbo in giardino

L’interrogatorio della ragazzaChiara Petrolini, accusata di aver partorito e poi ucciso i suoi due neonati seppellendoli in giardino nell ultime ore è stata interrogata dal pm Francesca Arienti.Il parto, spiega la Petrolini: «è avvenuto di notte, in camera mia. I miei non c’erano, non ricordo dove fossero andati». Il tutto «è durato poco. Quando è nato, ho provato a scuoterlo per vedere se respirava, ma era morto e allora mi è passato per la testa di metterlo nel giardino».A Parma è accusata di omicidio volontario: si attende di capire se il bimbo fosse davvero morto o meno. Il parto risale a maggio.«l’ho sepolto nel mio giardino, come questa volta». Prima l’ha «avvolto in una salvietta» e poi la buca «l’ho fatta io con le mie mani».Petrolini dice di non aver detto nulla alla famiglia, poichè una nonna stava male: «Io l’accompagnavo sempre a fare le cure e dire una cosa così mi sembrava un peso in più».
La confessione di Chiara Petrolini |  Ho seppellito il bimbo in giardino

361magazine.com - La confessione di Chiara Petrolini: «Ho seppellito il bimbo in giardino»

Leggi su 361magazine.com
  • Chiara Petrolini e il primo neonato sepolto: «La buca l'ho fatta io con le mie mani. È nato morto e l'ho avvolto in una salvietta»
  • Omicidio Parma, la confessione di Chiara Petrolini, la ragazza che ha sepolto i propri figli neonati nel giardino di casa a Traversetolo: “La buca l’ho fatta io con le mie mani e…”
  • Chiara Petrolini e la morte del neonato per il taglio del cordone ombelicale: «Aveva gli occhi aperti ma non emetteva suoni
  • Neonati sepolti nella villetta degli orrori, Chiara Petrolini: "Ho seppellito anche l’altro"
  • Chiara Petrolini, "il diavolo lavora molto": la confessione choc della catechista
  • "Ho partorito in bagno e nessuno mi ha aiutato": la confessione choc della 22enne
  • confessione chiara petrolini hoChiara Petrolini e il primo neonato sepolto: «La buca l'ho fatta io con le mie mani. È nato morto e l'ho avvolto in una salvietta» - Parma, le carte dell’interrogatorio della 21enne: «Il piccolo è nato morto, l’ho avvolto in una salvietta». Atteso l'esito delle analisi del Ris: è stato ucciso? (msn.com)
  • confessione chiara petrolini hoChiara Petrolini, confessione involontaria: "Al secondo bambino il cuore non batteva più" - Settimanale Giallo pubblica oggi la confessione involontaria di Chiara Petrolini: il caso dei bambini seppelliti nel giardino ... (notizie.it)
  • confessione chiara petrolini hoChiara Petrolini, la confessione: "La buca l’ho fatta io con le mie mani" - Un dramma che continua a scuotere l’opinione pubblica. Chiara Petrolini, 22 anni, accusata di aver partorito e sepolto due figli nel giardino della s ... (41esimoparallelo.it)
Video confessione Chiara