La crisi epocale | città e mezza irpinia di nuovo senza acqua

Tempo di lettura: 2 minutiL’emergenza idrica torna a bussare alla porta della città capoluogo, e non solo.La società Alto Calore ha comunicato che sarà effettuata  la sospensione dell’erogazione idrica, dalle 22.00 del 22.11.2024, alle ore 6.00 del giorno successivo, orario di inizio della riapertura graduale dell’erogazione alle seguenti zone:RIONE S. TOMMASO TUTTO?- QUARTIERE Q9?- C.DA S. ORONZO?- VIA DI MEO?- PREFABBRICATI QUATTROGRANE?- C.DA CHIAIRE? – C.DA BAGNOLI? – VIA SELVE? – C.DA acqua DEL PARADISO? – C.DA COLLE DEI MONACI? -C.DA BOSCO DEI PRETI? – C.DA CERASUOLO.Potranno, inoltre, verificarsi disfunzioni nell’erogazione idrica, soprattutto nelle zone alte, pertanto, si invita a contenere i consumi, per evitare maggiori criticità nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione.
La crisi epocale |  città e mezza irpinia di nuovo senza acqua

Anteprima24.it - La “crisi epocale”: città e mezza irpinia di nuovo senza acqua

Leggi su Anteprima24.it
  • La "crisi epocale": città e mezza irpinia di nuovo senza acqua
  • Medioevo
  • LUCERA: 38.000 EURO PER I NUOVI POVERILUCERA-_38.000_EURO_PER_I_NUOVI_POVERI
  • Crisi di mezza età anticipata: tempo di bilanci e nuove prospettive - La crisi di mezza età, un tempo considerata passaggio di vita dei 50 anni, sembra essere ringiovanita. Sempre più giovani, intorno ai 30-35 anni, si ritrovano con dubbi esistenziali che fino a qualche ... (buonenotizie.it)
  • Crisi: indignados mezza Europa a Madrid per strategia comune - Indignados provenienti da Grecia, Portogallo, Francia, ma anche Germania e Italia e da numerose citta ... crisi del debito, il 99%, siamo uniti'', spiegano ancora gli attivisti. In mancanza di ... (ansa.it)
Video crisi epocale