La FPCGIL Chieti chiede attenzione urgente su carenze e necessità del personale sanitario

Facebook WhatsAppTwitter La situazione del personale sanitario a Chieti continua a destare preoccupazione, con la FPCGIL locale che insiste su una revisione accurata del Piano Triennale del Fabbisogni del personale. Questa richiesta è stata formalmente indirizzata alla Direzione ASL 02 e all’Assessorato alla Sanità della Regione Abruzzo. L’obiettivo è comprendere meglio le reali esigenze di vari profili professionali, alcuni dei quali stanno vivendo forti difficoltà operative, aspetto cruciale per garantire un servizio efficiente e sicuro soprattutto in un sistema sanitario incentrato sulla qualità delle prestazioni erogate.La questione del benessere lavorativoIl benessere lavorativo del personale sanitario rimane una priorità. È fondamentale che i professionisti possano svolgere le loro mansioni in un contesto che tuteli la loro sicurezza e che rispetti i ritmi di vita e lavoro.
La FPCGIL Chieti chiede attenzione urgente su carenze e necessità del personale sanitario

Gaeta.it - La FPCGIL Chieti chiede attenzione urgente su carenze e necessità del personale sanitario

Leggi su Gaeta.it
  • La FPCGIL Chieti chiede attenzione urgente su carenze e necessità del personale sanitario
  • Black Friday 2023: Cresce l’Interesse per gli Sconti, ma Attenzione alle Truffe
  • Fossacesia, ritardi nell’installazione dei pannelli antirumore sull’A14: il sindaco sollecita la realizzazione
  • "Al Comune di Chieti solo 175 dipendenti, ne servono 300": la Cgil lancia un appello al sindaco
  • La strategia di discontinuità di Edizione al centro di uno studio della Harvard University
  • Atalanta: allenamenti e recuperi in vista del match contro il Monza
  • La Fp Cgil Chieti chiede un incontro urgente alla Direzione Asl: “Attendiamo risposte che non possono essere più rimandate” - Dopo averlo chiesto per anni, occorre quanto prima ... nuovo CCNL senza aver chiuso l’attuale contrattazione. La FP CGIL Chieti sollecita la convocazione per dare seguito ai lavori, confidando ... (abruzzolive.it)
  • La Fp Cgil Chieti chiede un incontro urgente alla direzione Asl: “Attendiamo risposte che non possono più essere rimandate” - A più di un un mese dall’incontro per la contrattazione decentrata del comparto sanità, la Fp Cgil Chieti chiede un incontro urgente alla direzione della Asl Lanciano-Vasto-Chieti. "Ad oggi - fa ... (chietitoday.it)
Video FPCGIL Chieti