La Questura di Roma intensifica i controlli per garantire sicurezza in vista dell’Anno Santo

Facebook WhatsAppTwitter Mentre Roma si prepara ad accogliere l’Anno Santo, la Questura della Capitale ha attuato un piano di sicurezza deciso e coordinato. L’obiettivo principale è garantire la prevenzione e mantenere l’ordine pubblico, sia nel centro storico che nelle aree periferiche, contro fenomeni di degrado urbano e illegalità che minacciano la tranquillità dei cittadini.Strategia di monitoraggio nelle zone criticheIl piano di sicurezza è centrato su un’azione capillare nel monitoraggio delle zone considerate più vulnerabili. Quartieri come Fidene, Aurelio e San Lorenzo hanno visto un aumento significativo dei controlli. Nell’ultima operazione, sono stati identificati oltre 200 soggetti, riscontrando 7 violazioni amministrative che hanno comportato sanzioni per un totale di 11.
La Questura di Roma intensifica i controlli per garantire sicurezza in vista dell’Anno Santo

Gaeta.it - La Questura di Roma intensifica i controlli per garantire sicurezza in vista dell’Anno Santo

Leggi su Gaeta.it
  • La Questura di Roma intensifica i controlli per garantire sicurezza in vista dell’Anno Santo
  • LA POLIZIA DI STATO INTENSIFICA CONTROLLI E RIMPATRI PER STRANIERI IRREGOLARI
  • La questura intensifica i controlli nei quartieri caldi
  • Micro criminalità nel centro storico di Alessandria: la Questura intensifica i controlli
  • Roma, la prefettura intensifica i controlli interforze ovunque
  • Roma, Giubileo: controlli straordinari su stazioni e strutture ricettive
  • questura roma intensifica controlliControlli intensificati nelle stazioni metro di Roma per sicurezza pubblica - La polizia intensifica i controlli nelle stazioni metro in vista del Giubileo. (notizie.it)
  • Ancora sigilli a un bar: la Polizia impegnata nel Piano sicurezza della Questura di Roma - Continua senza sosta il piano di sicurezza messo in atto dalla Questura di Roma in vista dell’Anno Santo, con controlli a tappeto e interventi mirati ... (castellinotizie.it)
  • questura roma intensifica controlliControlli col telelaser della Stradale: le postazioni mobili dal 18 al 24 Novembre - La Polizia Stradale intensifica i controlli tramite Telelaser sulle strade di Roma e del Lazio dal 18 al 24 novembre: scopri dove saranno posizionate le postazioni e come migliorare la sicurezza strad ... (latinaquotidiano.it)
Video Questura Roma