L’arrivo dell’intelligenza artificiale in Hubcore Ai | novità per Destination Italia

Facebook WhatsAppTwitter La piattaforma Hubcore.Ai, di proprietà di Destination Italia, introduce tecnologie di intelligenza artificiale per migliorare i servizi dedicati agli operatori incoming. Con l’obiettivo di semplificare il lavoro di DMC, DMO e tour operator, sono stati sviluppati tre moduli specifici che promettono di ottimizzare notevolmente le operazioni quotidiane. Queste innovazioni si pongono come un’importante evoluzione nella digitalizzazione del settore turistico.Il copywriter assistant: una marcia in più per la creazione dei contenutiUno dei principali strumenti implementati è il copywriter assistant, che permette di accelerare la generazione e la traduzione dei contenuti in diverse lingue. Con questo strumento, gli operatori possono ridurre fino al 90% i tempi necessari per la creazione di testi promozionali e informazioni sui servizi offerti.
L’arrivo dell’intelligenza artificiale in Hubcore Ai |  novità per Destination Italia

Gaeta.it - L’arrivo dell’intelligenza artificiale in Hubcore.Ai: novità per Destination Italia

Leggi su Gaeta.it
  • L’intelligenza artificiale entra in Hubcore.Ai: piattaforma proprietaria di Destination Italia - L'intelligenza artificiale entra in Hubcore.Ai, la piattaforma proprietaria all-in-one di Destination Italia dedicata agli operatori incoming ... (travelquotidiano.com)
  • arrivo delintelligenza artificiale hubcoreL'Intelligenza Artificiale non sarà solo nostra amica: in arrivo nuove truffe - Indubbiamente l’arrivo dell’Intelligenza Artificiale sui nostri dispositivi mobili prima e nella nostra vita di conseguenza ha migliorato la nostra interazione rispetto a molte funzionalità e ... (msn.com)
  • arrivo delintelligenza artificiale hubcoreDestination Italia integra l’intelligenza artificiale nella sua piattaforma Hubcore.AI - Destination Italia integra l’intelligenza artificiale in Hubcore.AI, la piattaforma proprietaria all-in-one per gli operatori incoming ... (guidaviaggi.it)
Video L’arrivo dell’intelligenza