L’Ascoli vuole tornare a sorridere Ore calde anche per la società

L’Ascoli concentra le proprie forze sul Gubbio, mentre nelle prossime ore si attende una nuova proposta per l’acquisizione delle quote societarie attualmente in mano al patron Massimo Pulcinelli. La questione relativa alla cessione societaria è tornata a scaldarsi improvvisamente a seguito dell’ipotesi venuta in essere ma non andata a buon fine la scorsa estate quando, all’indomani della dolorosa retrocessione in C, a portare avanti un discorso con l’imprenditore romano a capo della nota catena Bricofer era stata la Metalcoat di Matteo Trombetta Cappellani e sua moglie Cinzia. La fumata nera della trattativa era poi stata inevitabilmente seguita dall’inevitabile serie di attività necessarie e poste in essere dal club per prepararsi in fretta ad affrontare la nuova imminente stagione. Il cammino della squadra dopo un poco esaltante avvio fatto registrare dall’allora tecnico Massimo Carrera, purtroppo ha poi preso una piega ancor peggiore con i due avvicendamenti in panchina attraverso i quali l’incarico di guidare la prima squadra è stato successivamente affidato prima a Cristian Ledesma poi a Mimmo Di Carlo.
L’Ascoli vuole tornare a sorridere  Ore calde anche per la società

Sport.quotidiano.net - L’Ascoli vuole tornare a sorridere. Ore calde anche per la società

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Ascoli vuole tornare a sorridere. Ore calde anche per la società
  • Ascoli, finora un 2024 disastroso. Di Carlo a Pesaro vuole svoltare
  • Ternana-Ascoli, le probabili formazioni: Tito verso il forfait?
  • Ascoli, ora si fa sul serio: inizia sul campo della Spal il 31esimo campionato di Serie C della storia bianconera
  • Ascoli Calcio, alla prima Di Carlo ritroverà Baldini
  • Ascoli, finora un 2024 disastroso. Di Carlo a Pesaro vuole svoltare
  • ascoli vuole tornare aAscoli, finora un 2024 disastroso. Di Carlo a Pesaro vuole svoltare - L’Ascoli si accinge a prendere il viatico che conduce verso la fine dell’anno, poi sarà tempo dei consueti bilanci. Sia in campo che fuori dal rettangolo verde. Il campionato dei bianconeri procede sp ... (msn.com)
  • Ascoli, attesa la visita di Pulcinelli. Il patron vuole riportare serenità - Ascoli resta una polveriera e lo scontro salvezza ... giornata odierna il patron Massimo Pulcinelli starebbe pensando di tornare in città per fare una visita ai bianconeri. Possibile quindi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • ascoli vuole tornare aL’Ascoli vuole uscire dal baratro. Col Pineto sarà vietato sbagliare - Ascoli, adesso o mai più. La sfida di domenica prossima in casa del Pineto (avvio alle 17.30) sarà uno snodo particolarmente importante per tornare a dare importanti segnali di vita. Il trittico ... (msn.com)
Video L’Ascoli vuole