Leonardo Del Vecchio | Nessun report falso su mio fratello né troyan nel telefono della Serfaty

Milano, 22 novembre 2024 –  Un lungo interrogatorio in una caserma milanese ieri e una serie di no alle accuse accompagnate da un precisa documentazione. E quanto spiega il legale di Leonardo Del Vecchio sentito ieri dai magistrati nell’ambito dell’inchiesta sui presunti dossieraggi illegali messi in atto dall’azienda Equalize. Inchiesta nella quale l’’mprenditore e quartogenito dell’omonimo fondatore della multinazionale Luxottica scomparso nel 2022, è  indagato per concorso in accessi abusivi a sistema informatico. Era stato proprio Leonardo Del Vecchio  a chiedere di essere ascoltato dai magistrati per difendersi dalle accuse e chiarire la sua versione dei fatti.  Il legale "Leonardo Maria Del Vecchio, che ha chiesto di essere ascoltato dalla Procura, - chiarisce il suo legale Maria Emanuela Mascalchi - durante l’interrogatorio di ieri ha dimostrato alla Procura di non aver mai voluto concorrere negli accesi abusivi, uniche incolpazioni che lo coinvolgono a titolo di concorso per “aver incaricato De Marzio ad acquisire informazioni" (condotta contestata nei capi di incolpazione).
Leonardo Del Vecchio |  Nessun report falso su mio fratello né troyan nel telefono della Serfaty

Ilgiorno.it - Leonardo Del Vecchio: “Nessun report falso su mio fratello né troyan nel telefono della Serfaty”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Leonardo Del Vecchio: “nessun report falso su mio fratello né troyan nel telefono della Serfaty”
  • Leonardo Del Vecchio interrogato a Milano sui dati rubati da Equalize: dai dossier sul fratello al trojan per la fidanzata
  • Inchiesta sui dati rubati, tra gli indagati Leonardo Maria Del Vecchio e il banchiere Matteo Arpe: le accuse
  • Informazioni sensibili prelevate da banche dati, tra gli indagati Leonardo Maria Del Vecchio, Matteo ...
  • Caso banche dati, indagati Leonardo Maria Del Vecchio e Arpe
  • Flavio Briatore mette in vendita il Twiga, Leonardo Maria Del Vecchio in pole
  • leonardo vecchio nessun reportLeonardo Del Vecchio: “nessun report falso su mio fratello né troyan nel telefono della Serfaty” - L’imprenditore nell’interrogatorio di ieri avrebbe chiarito di non aver chiesto accessi illegali a sistemi informatici. La versione del suo legale ... (msn.com)
  • leonardo vecchio nessun reportLeonardo Del Vecchio interrogato a Milano sui dati rubati da Equalize: dai dossier sul fratello al trojan per la fidanzata - Il figlio del fondatore di Luxottica scomparso nel 2022 è indagato per aver commissionato dossier e controlli informatici. Per l’accusa tutto gira intorno alla contesa in corso sull’eredità di famigli ... (ilgiorno.it)
  • leonardo vecchio nessun reportLeonardo Maria Del Vecchio, interrogatorio nell’inchiesta sugli spioni - Indagato per concorso in accessi abusivi, ha chiesto di essere sentito: per l’accusa avrebbe commissionato controlli sul fratello e sulla fidanzata ... (milano.repubblica.it)
Video Leonardo Del