L’ho uccisa io La clamorosa ammissione di Igor Sollai sulla scomparsa della moglie Il ruolo dell’amante

Dopo sei mesi è crollato e ha confessato: Igor Sollai ha ucciso la moglie Francesca Deidda per intascare l’assicurazione stipulata sulla morte della consorte, da dividere con l’amante. Il 10 maggio la donna era scomparsa dalla sua casa di San Sperate, nel Cagliaritano. Due mesi dopo il marito era stato arrestato e pochi giorni dopo i resti di Francesca Deidda erano stati ritrovati nascosti in un borsone vicino alla Statale 125. Gli esami nell’appartamento della coppia svolti nei giorni successivi sembravano inchiodare definitivamente l’uomo, ma per tutto questo tempo ha continuato a negare. Ora, a poche ore di distanza dalla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Sollai ha confessato il femminicidio.Il delitto di Francesca Deidda e la confessione di Igor SollaiIgor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, unico indagato dalla procura di Cagliari per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della moglie, ha dunque ucciso Francesca Deidda, di un anno più giovane.
L’ho uccisa io  La clamorosa ammissione di Igor Sollai sulla scomparsa della moglie  Il ruolo dell’amante

Secoloditalia.it - “L’ho uccisa io”. La clamorosa ammissione di Igor Sollai sulla scomparsa della moglie. Il ruolo dell’amante

Leggi su Secoloditalia.it
  • "L'ho uccisa io". La clamorosa ammissione di Igor Sollai sulla scomparsa della moglie. Il ruolo dell'amante
  • Modena, anziana strangolata in casa. Il figlio confessa davanti alle telecamere: "L'ho uccisa io"
  • Rosina Carsetti morta in casa, il marito confessa: "L'ho uccisa io" (ma era stato assolto)
  • OMICIDIO A FIORANO, IL FIGLIO CONFESSA: “L’HO STRANGOLATA”
  • Sarah Scazzi, uccisa a 15 anni senza un perché. Che fine hanno fatto Sabrina Misseri, Cosima e zio Miché?
  • Uccise la suocera, confermato l'ergastolo: nel 2008 annullata la condanna per l'omicidio di due escort
  • Sharon Verzeni, clamoroso: fermato il presunto killer. “Perché l’ho uccisa” - Le forze dell’ordine avrebbero fermato un sospettato. Si tratterebbe del presunto killer della 33enne uccisa la notte tra il 29 e il 30 luglio scorso a Terno d’Isola in provincia di Bergamo. (msn.com)
Video L’ho uccisa