Libera fino alla fine Giuseppina morta a 104 anni si era fatta conoscere da tutta Italia

Si è spenta a 104 anni a Vigarno Pieve, in provincia di Ferrara, Giuseppina Molinari. Per tutti era nonna Giosè, una donna caparbia e capace di lasciare un segno nel cuore di tutti quelli che l’hanno conosciuta.”Era una beniamina del paese, amata da tutti e ci dispiace molto per la sua scomparsa. Ci lascia una donna molto dinamica, forte e tenace, che lasciava dimenticare quale fosse la sua età anagrafica. Non dimenticheremo quello che ha dato alla comunità“, ha dichiarato al Corriere della sera il sindaco di Vigarano Mainarda, di cui Vigarano Pieve è frazione, Davide Bergamini.>> “Ora dovete punire anche lui”. Javier a letto con Mariavittoria e scoppia il caos al Grande Fratello: “Poi non dite che è Lorenzo.”. Cosa ha fattoSi era fatta conoscere dall’Italia intera quando, nella notte tra l’11 e il 12 marzo scorso, era stata sorpresa dai carabinieri di Bondeno a guidare la propria Fiat Panda con patente e assicurazione scadute.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • A zia Giose, forte, testarda e libera fino all’ultimo istante della sua vita
  • Eboli piange Giuseppina Letteriello: il cordoglio di Legambiente
  • Pedalare insieme per ricordare Altea e Giusy: «La vera sicurezza comincia da noi» VIDEO
  • La fine di “I leoni di Sicilia” è anche la fine dei Florio? Tutto sul finale di stagione stasera in tv
  • Portico di Caserta / Macerata Campania. Alla Dirigente S. Giuseppina Presutto il Premio Speciale don Milani educatore di Pace.
  • I leoni di Sicilia, Ester Pantano pazza di Giuseppina: “Ogni cosa dipende da lei”
  • libera fino fine giuseppinaA zia Giose, forte, testarda e libera fino all’ultimo istante della sua vita - Per tutti è stata l’ultracentenaria più famosa d’Italia, perché fermata con la patente scaduta. Per me era solo zia Giose, e voglio dirle grazie per l’ultima volta ... (dilei.it)
Video Libera fino