Lo sapevi che a due passi da Roma c’è l’evento delle luminarie Favole di Luce più bello del Lazio? Scopri dove si trova!

Facebook WhatsAppTwitter Gaeta brilla di magia con l’accensione delle spettacolari luminarie delleFavole di Luce”, un evento che ormai è diventato una tradizione irrinunciabile per residenti e visitatori. La cerimonia inaugurale, tenutasi sabato 9 novembre, ha segnato l’inizio di una lunga rassegna che accompagnerà la città del Golfo fino al 12 gennaio, ben oltre le festività natalizie, regalando momenti di incanto e meraviglia.Un evento che incanta ogni annoLa cerimonia di apertura ha visto la partecipazione di migliaia di persone, tra cittadini, turisti e curiosi, accorsi per vivere un’esperienza unica. Gli organizzatori, entusiasti, hanato: “La nona edizione di Favole di Luce ha superato ogni aspettativa, confermandosi come uno degli eventi più attesi e apprezzati non solo a Gaeta, ma in tutta la regione.
Lo sapevi che a due passi da Roma c’è l’evento delle luminarie Favole di Luce più bello del Lazio? Scopri dove si trova!

Gaeta.it - Lo sapevi che, a due passi da Roma, c’è l’evento delle luminarie “Favole di Luce” più bello del Lazio? Scopri dove si trova!

Leggi su Gaeta.it
  • Lo sapevi che, a due passi da Roma, c'è l’evento delle luminarie "Favole di Luce" più bello del Lazio? Scopri dove si trova!
  • La miglior meta turistica del mondo è a due passi da noi, lo sapevi?
  • Sapevi che ci sono 2 regioni italiane senza aeroporto? Ecco quali sono
  • Lo sapevi che due famiglie tedesche oltrepassarono il Muro di Berlino con una mongolfiera fatta a mano?
  • La miglior meta turistica del mondo è a due passi da noi, lo sapevi?
  • Lo sapevi che… cinque curiosità su Beppe Savoldi
  • lo sapevi a dueLo sapevi che due famiglie tedesche oltrepassarono il Muro di Berlino con una mongolfiera fatta a mano? - Durante il viaggio non era possibile verificare la rotta della mongolfiera, per questo una volta atterrati non sapevano se la fuga fosse andata a buon fine o meno. Solo quando si è avvicinata un’auto ... (skuola.net)
Video sapevi che