L’Occidente dopo l’elezione di Trump Ne parlano Panebianco e Molinari alla biblioteca di Pian dei Giullari

Appuntamento alla biblioteca della Fondazione Spadolini Nuova Antologia, con il dibattito fra Angelo Panebianco e Maurizio Molinari sugli indirizzi delL’Occidente, all’indomani delle elezioni presidenziali americane. L’incontro-dibattito è stamani alle 9,30, nella biblioteca in via del Pian dei Giullari 36/A. L’iniziativa è organizzata dagli Amici della Fondazione Spadolini Nuova Antologia. dopo i saluti di Cosimo Ceccuti, presidente della Fondazione Spadolini Nuova Antologia, inizierà il dibattito tra Angelo Panebianco, docente emerito dell’università di Bologna ed editorialista del Corriere della Sera, e Maurizio Molinari, editorialista di Repubblica e saggista. Coordina Stefano Folli, presidente dell’Associazione Amici della Fondazione Spadolini Nuova Antologia. Informazioni 055 2336071.
L’Occidente dopo l’elezione di Trump  Ne parlano Panebianco e Molinari alla biblioteca di Pian dei Giullari

Lanazione.it - L’Occidente dopo l’elezione di Trump. Ne parlano Panebianco e Molinari alla biblioteca di Pian dei Giullari

Leggi su Lanazione.it
  • L’Occidente diviso rischia di essere travolto
  • UE e Trump 2.0: l’urgenza di un Piano B per la difesa europea
  • Con Donald hanno vinto i valori occidentali
  • L’elezione di Trump e la Russia
  • Attacco russo a Zaporizhzhia, 8 morti. Putin: "Pronto a contattare Trump" - Aggiornamento del 08 Novembre delle ore 07:00
  • Dopo il voto. Meloni cauta, Salvini polemico, opposizioni deluse: le reazioni in Italia
  • L’Occidente diviso rischia di essere travolto - Caro direttore, che cos’è l’Occidente, una fortezza o una frontiera, una granitica certezza oppure una tormentata ricerca? Stando alle cronache bene informate di Ilario Lombardo il presidente argentin ... (msn.com)
  • occidente dopo elezione trumpL’elezione bis di Trump ha fatto piombare l’Occidente in piena post-democrazia - di Stefania Rotondo “I bambini sono senza passato, ed è questo tutto il mistero dell’innocenza magica del loro sorriso”. Eravamo in piena Guerra Fredda quando Milan Kundera parlava dell’importanza del ... (ilfattoquotidiano.it)
  • occidente dopo elezione trumpUcraina, le difficoltà dell'Occidente dopo il via libera di Biden ai missili a lungo raggio e le minacce di Putin - "Retorica irresponsabile". Il consigliere per la Sicurezza nazionale, Jake Sullivan, commenta così la decisione di Mosca di rivedere e ampliare le regole di impiego delle armi nucleari, precisando per ... (tg.la7.it)
Video L’Occidente dopo