L’Ue malato terminale

La von der Leyen si copre di ridicolo. Mosca taglia il gas all’Austria e lei commenta: “Putin ricatta L’Ue col gas”. Ma come, non era L’Ue che voleva bloccare l’acquisto di gas e petrolio russi?Lucia PuriniVia emailGentile lettrice, l’Europa è in stato confusionale, sbaglia tutte le scelte e diffonde messaggi che definire distopici è un eufemismo: sono solo demenziali. La von der Leyen è il simbolo di questa Europa in preda a black out cognitivo. Fu lei ad annunciare, con uno sguardo da faina furba, che i russi avevano esaurito i chip per le loro armi e smontavano le lavatrici domestiche per recuperare i componenti elettronici. L’affermazione fu accolta da applausi, tv e giornali se ne nutrirono per settimane. Nel frattempo la Russia sparava ogni giorno centinaia di missili e droni, lanciava la sonda Luna-25 servita da milioni di chip e le sue fabbriche sfornavano carri armati ad alto contenuto elettronico.
Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Cassino Plant e l’agenda Urso, che però in agenda ha altre cose
  • Il tifoso della Roma malato terminale? È una bufala. Lui confessa: “Nessuna eutanasia in Svizzera il…
  • Corte di Strasburgo: Non esiste un ‘diritto’ alla morte sanitariamente assistita
  • VIDEO / Il messaggio di De Rossi per il tifoso malato terminale: “Siamo qui”
  • Raccolta fondi da 1 milione di euro per il bimbo malato terminale, ma la cura non c'è. I genitori: 'Ecco cosa stiamo facendo'
  • "Prima dell'eutanasia voglio l'Europa League". Ma la storia del romanista malato era una fake news: "L'ho fatto per ridere"
  • L’Ue malato terminale - La von der Leyen si copre di ridicolo. Mosca taglia il gas all’Austria e lei commenta: “Putin ricatta l’Ue col gas”. Ma come, non era ... Read more ... (lanotiziagiornale.it)
  • Un malato terminale su 2 chiede di accorciare la sua sofferenza - Un bisogno reale che va affrontato sia sul ... “Il 50% di noi segue personalmente oltre 10 malati terminali ogni mese e con loro siamo spesso chiamati a prendere decisioni che riguardano il ... (quotidianosanita.it)
  • Il fan di Borderlands 4 malato terminale riuscirà a vedere il gioco: racconta anche la sua storia con la serie - Come vi abbiamo già segnalato, recentemente è circolata in rete la triste storia di Caleb McAlpine, un uomo di 37 anni malato terminale che vorrebbe tanto poter provare Borderlands 4 ... (multiplayer.it)
Video L’Ue malato