Lusso | l’overconsumption e la produzione

Il Lusso si muove insieme alla sua produzione che diviene il simbolo della sua crescita agli occhi del grande pubblico. Questo muta in un percorso di allungamento della struttura del luxury che ancora è diversa dall’immediatezza produttiva della grande distribuzione e che si fonda sulla cura per il prodotto finale . Questa distinzione prende le distanze da quello che gli studiosi chiamano ‘’overconsumption’’.Lusso: la produzioneIl movimento di crescita del Lusso riguarda la produzione dei suoi simboli. Dalle borse agli abiti tutto è partecipe in questo e rappresenta un nuovo obiettivo per l’intera industria. Il concetto di ‘’overconsumption’’ si pone da indicatore della produzione. Questo permette al luxury di distinguersi dalla grande distribuzione.I movimenti dei brandI grandi brand del Lusso stanno lavorando insieme ad una forma comune che regoli la produzione.
Lusso |  l’overconsumption e la produzione

Metropolitanmagazine.it - Lusso: l’overconsumption e la produzione

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Lusso: l’overconsumption e la produzione
  • Lusso: la grande distribuzione riprende il luxury - Il lusso cresce muovendosi autonomamente nello scenario dell’abito e della sua produzione. Continua il dibattito creativo sulla distanza tra luxury e grande distribuzione che non riguarda solo ... (msn.com)
  • Cadillac aumenta la produzione dei veicoli elettrici Lyriq - Cadillac ha consegnato 9.000 Lyriq nel 2023, secondo un briefing ai media del suo vicepresidente globale John Roth.Il marchio di lusso ne aveva consegnate meno di 2.400 nel primo semestre. Lyriq ... (msn.com)
Video Lusso l’overconsumption