Malattie rare Benedetta Signorini | Mio papà un combattente ho promesso di continuare la sua battaglia

Roma, 21 nov. (Adnkronos) - "Quella del maggio 2001 a Marassi è stata una serata fantastica, l'emozione più bella di mio papà ancora in vita, da quella sera e dal 6 novembre 2002, quando mio papà è purtroppo venuto a mancare gli ho promesso che sarei stata i suoi occhi, la sua voce e le sue gambe per portare avanti la sua battaglia, si è dimostrato un combattente, e da quella sera la Sla credo sia diventata famosa a livello mediatico ed è da li che voglio partire non voglio mollare, nella speranza che si trovi una cura. Continuerò a combattere perchè se si troverà una cura o la causa forse sarà anche merito di mio papa che si è presentato quella sera davanti a 30mila persone in quelle condizioni e non ha mai smesso di mollare". Lo ha detto Benedetta Signorini figlia di Gianluca Signorini, ex capitano de Genoa e malato di Sla dall'età di 39 anni, in collegamento con la diretta streaming della campagna ‘Una promessa per la ricerca', promossa da Aisla.
Malattie rare Benedetta Signorini |   Mio papà un combattente ho promesso di continuare la sua battaglia

Liberoquotidiano.it - Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia"

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Malattie rare, Gravina: "Il calcio sente responsabilità, potremo fare differenza anche fuori dal campo"
  • Malattie rare, Mauro: "Bisogna pensare al futuro dei giovani e lo si può fare solo con innovazione e ricerca"
  • ‘Between sustainability and innovation’ tema del XV congresso Ig-Ibd
  • Malattie rare: Aisla, campagna social ‘Una promessa per la ricerca’ – Diretta il 21 novem...
  • Black Friday: le grandi opportunità per l’abbigliamento moto su Motoabbigliamento.it
  • Iran, l’annuncio: “Pronti a lanciare nuove centrifughe per arricchire uranio”
  • Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia" - (Adnkronos) - "Quella del maggio 2001 a Marassi è stata una serata fantastica, l'emozione più bella di mio papà ancora in vita, da quella sera e dal 6 novembre 2002, quando mio papà è purtroppo venuto ... (msn.com)
  • malattie rare benedetta signoriniMalattie rare: Aisla, campagna social 'Una promessa per la ricerca' - Diretta il 21 novembre dalle 19 - Diretta streaming per promuovere raccolta fondi a sostegno lotta sclerosi laterale amiotrofica Segna l’avvio alla raccolta fondi natalizia di sostegno della ricerca scientifica per la lotta alla Scler ... (msn.com)
  • Malattie rare: Aisla, campagna social ‘Una promessa per la ricerca’ – Diretta il 21 novembre dalle 19 - Nella squadra di Aisla rispondono ancora una volta ‘presente’ grandi campioni: Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Massimo Mauro, Mara Navarria, Ilaria d’Amico, Benedetta Signorini ... direttore del ... (oglioponews.it)
Video Malattie rare