Mandato di arresto internazionale per Netanyahu Parolin | Da Santa Sede nessun commento

(Adnkronos) – "nessun commento da parte della Santa Sede" sul Mandato di arresto internazionale disposto nei confronti del premier israeliano Benjamin Netanyahu dalla Corte penale internazionale. Lo ha evidenziato il card. Pietro Parolin a margine di un evento all'Università Lumsa di Roma. "Abbiamo preso nota di quanto avvenuto ma quello che a noi interessa è .L'articolo Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: “Da Santa Sede nessun commento” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • La Corte penale internazionale: mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Gallant e Deif per 'crimini di guerra'
  • Su Netanyahu pende un mandato di arresto internazionale
  • Cpi: mandato di arresto per Netanyahu, Gallant e leader di Hamas
  • L'Aia ha emesso un mandato di cattura per Netanyahu e Gallant, accusati di crimini di guerra e contro l'umanità
  • Mandati d’arresto per Netanyahu, Gallant e al-Masri: il nostro commento
  • Orban sfida la Corte penale internazionale e invita Netanyahu, "non rispettiamo il mandato d'arresto"
  • mandato arresto internazionale netanyahuNetanyahu e il mandato d'arresto, cosa faranno i leader del mondo? Da Italia a Cina, le posizioni - Per l'Italia parlano Tajani, Crosetto e Salvini. In Usa condanna per la sentenza da Biden a Trump. Quali Paesi daranno seguito alla decisione della Cpi Mandato di arresto nei confronti del premier isr ... (msn.com)
  • mandato arresto internazionale netanyahuLa Corte penale internazionale: mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Gallant e Deif per 'crimini di guerra' - Dopo più di un anno di guerra e 44 mila morti tra i palestinesi, la Corte penale internazionale ha spiccato i suoi primi mandati di arresto per crimini di guerra e contro l'umanità commessi nella ... (ansa.it)
  • mandato arresto internazionale netanyahuMandato d’arresto internazionale per Netanyahu e Gallant. Il leader di Israele: “Decisione antisemita” - La rabbia di tutto il governo israeliano dopo la decisione della CPI che ha accusato il premier, l'ex ministro della Difesa e i leader di Hamas di crimini ... (msn.com)
Video Mandato arresto