Mandorlini | Inzaghi come Trapattoni Inter prendi questi due!

Il doppio ex di Inter e Verona Mandorlini ha parlato di Simone Inzaghi paragonandolo a Giovanni Trapattoni. Poi consiglia i nerazzurri sul mercato.DOPPIO IMPEGNO – Andrea Mandorlini sulla possibilità dell’Inter di fare bene sia in Serie A che in Champions League: «Per me sì. come qualità di rosa ed esperienza i nerazzurri hanno tutto per arrivare in fondo anche in Europa, al netto dei soliti due-tre top club stranieri di altissimo livello che restano molto temibili. Già due anni fa, però, l’Inter ha dimostrato di poterla vincere la Champions ed è arrivata a un passo dal battere il Manchester City a Istanbul. Mi sembra che tutto l’ambiente stia approcciando alle gare di coppa con la massima intensità e determinazione; perciò occhio ai nerazzurri. E poi dopo tanti anni sarebbe anche l’ora di riportare la Champions in Italia.
Mandorlini |  Inzaghi come Trapattoni  Inter prendi questi due!

Inter-news.it - Mandorlini: «Inzaghi come Trapattoni. Inter, prendi questi due!»

Leggi su Inter-news.it
  • Mandorlini: “Inter senza rivali in Italia. Assomiglia alla nostra del Trap per un aspetto”
  • Scudetto Inter/ Mandorlini: “Marotta-Inzaghi-Lautaro, il tridente della seconda stella!” (Esclusiva)
  • Mandorlini: «Inzaghi come Trapattoni. Inter, prendi questi due!»
  • Mandorlini: «Inzaghi mi ricorda Trapattoni, Belahyane...»
  • mandorlini inzaghi trapattoni interMandorlini: «Inzaghi come Trapattoni. Inter, prendi questi due!» - Il doppio ex di Inter e Verona Mandorlini ha parlato di Inzaghi paragonandolo a Giovanni Trapattoni. Poi consiglia i nerazzurri sul mercato ... (inter-news.it)
  • Inter: arriva la rivoluzione bomba di Simone Inzaghi, cambia tutto - Come l’esperimento di Spalletti con Barella sottopunta nella Nazionale potrebbe influenzare le scelte di Inzaghi nell’Inter. La figura di Nicolò Barella sottopunta rappresenta una suggestione tattica ... (newsmondo.it)
  • Mandorlini: "L'Inter mi sembra la più forte. Buongiorno bravo, Bastoni meglio" - Quindi, è difficile fare previsioni". Andrea Mandorlini, intervistato da 1 Station Radio, ha parlato del duello scudetto tra Inter e Napoli, in campo domenica 10 novembre sera a San Siro. (tuttomercatoweb.com)
Video Mandorlini Inzaghi