Massese È ancora derby Bossini cerca conferme

A dieci giorni dall’esaltante partita di Coppa la Massese ritroverà domenica sulla sua strada il Viareggio. Stavolta a Massa saranno gli sportivi viareggini a non poter essere presenti all’appuntamento. "Sarà una partita totalmente differente dalla precedente – ha anticipato il tecnico Massimiliano Pisciotta – visto che ci conosciamo un po’ di più essendoci già scontrati una volta. La stiamo preparando bene perché abbiamo bisogno di fare quei punti che ci servono per migliorare ancora di più la nostra classifica". Nel derby dovrebbe rientrare finalmente Tiziano Andrei che aveva recuperato dall’infortunio domenica scorsa ma era stato fermato dalla febbre. Andrea Vignali, invece, è tornato ad allenarsi in gruppo ma le sue condizioni andranno monitorate giornalmente. Con la difesa in emergenza in queste ultime due gare ha trovato spazio come titolare il giovane Lorenzo Bossini.
Massese È ancora derby  Bossini cerca conferme

Lanazione.it - Massese È ancora derby. Bossini cerca conferme

Leggi su Lanazione.it
  • Massese È ancora derby. Bossini cerca conferme
  • Eccellenza, prima vittoria per la Cuoiopelli che supera 2 a 1 il Cenaia nel derby
  • Massese È ancora derby. Bossini cerca conferme - A dieci giorni dall’esaltante partita di Coppa la Massese ritroverà domenica sulla sua strada il Viareggio. Stavolta a Massa saranno gli sportivi viareggini a non poter essere presenti all’appuntament ... (msn.com)
  • Massese Pisciotta sorride: "Una grande prestazione" - Una Massese in formato "deluxe" ha fatto un sol boccone del Viareggio in un derby di Coppa che nessuno ... A sinistra ha giocato, e bene, il giovane Bossini (classe 2006). Allo stadio Buon Riposo ... (lanazione.it)
  • massese ancora derby bossiniMassese Derby di Coppa. Nel mirino il Viareggio - Viareggio-Massese non potrà mai essere una gara normale, sia che si tratti di coppa che di campionato. Uno scherzo del calendario farà si che le due compagini si incontrino due volte nel giro di soli ... (sport.quotidiano.net)
Video Massese ancora