Matt Gaetz rinuncia alla carica di ministro della giustizia | Pam Bondi prende il suo posto nel governo Trump

Facebook WhatsAppTwitter La recente rinuncia di Matt Gaetz al ruolo di segretario della giustizia nel prossimo governo di Donald Trump ha sollevato interrogativi e discussioni nel panorama politico statunitense. La decisione è stata annunciata dall’ex deputato repubblicano in un momento di crisi, in seguito a rivelazioni che lo hanno coinvolto in scandali legati a festini con droghe e prostitute. La carica di Attorney General è stata assegnata a Pam Bondi, ex procuratrice generale della Florida e sostenitrice di lunga data di Trump.Le ragioni della rinuncia di Matt GaetzIl 21 novembre scorso, Matt Gaetz ha comunicato la sua intenzione di ritirarsi dalla corsa per diventare il nuovo ministro della giustizia, sostenendo che la sua conferma si stava rivelando una distrazione e avrebbe ostacolato il lavoro fondamentale della nuova amministrazione Trump.
Matt Gaetz rinuncia alla carica di ministro della giustizia |  Pam Bondi prende il suo posto nel governo Trump

Gaeta.it - Matt Gaetz rinuncia alla carica di ministro della giustizia: Pam Bondi prende il suo posto nel governo Trump

Leggi su Gaeta.it
  • Matt Gaetz rinuncia, alla Giustizia Trump chiama Pam Bondi
  • Trump nomina Pam Bondi alla Giustizia, la scelta dopo il ritiro di Matt Gaetz
  • Gaetz lascia, Pam Bondi sarà il nuovo ministro della Giustizia Usa
  • Matt Gaetz rinuncia alla carica di ministro della giustizia: Pam Bondi prende il suo posto nel governo Trump
  • Trump nomina Pam Bondi nuovo Attorney general, "dura su criminalità e droghe letali"
  • Trump nomina Pam Bondi ministra della Giustizia dopo la rinuncia di Gaetz. Sarà la prima donna a occupare la carica
  • matt gaetz rinuncia caricaPam Bondi ministro Giustizia Usa: la scelta di Trump dopo la rinuncia di Gaetz - Poche ore dopo la rinuncia di Matt Gaetz alla carica di ministro della Giustizia, Donald Trump ha chiamato l'ex procuratrice generale della Florida, Pam Bondi, a dirigere l'agenzia di polizia più ... (informazione.it)
  • matt gaetz rinuncia caricaGaetz lascia, Pam Bondi sarà il nuovo ministro della Giustizia Usa - AGI - Donald Trump ha nominato Pam Bondi nuovo ministro della Giustizia. L'annuncio è arrivato poche ore dopo la rinuncia alla carica di Attorney General fatta da Matt Gaetz. Bondi, 59 anni, ex avvoca ... (msn.com)
  • matt gaetz rinuncia caricaMatt Gaetz non sarà segretario della Giustizia Usa, annunciato il ritiro dopo la bufera post nomina di Trump - L’ex deputato repubblicano della Florida, Matt Gaetz, ha annunciato che ritirerà la sua candidatura per la carica di segretario della Giustizia Usa nel nuovo entourage del presidente eletto Donald ... (notizie.virgilio.it)
Video Matt Gaetz