Mediaset ha a cuore il futuro | al via la campagna per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra il 25 novembre, Mediaset lancia un messaggio di sensibilizzazione con una campagna in onda su tutti i canali dal 24 novembre al 1° dicembre, online su tutte le piattaforme web e social del Gruppo, in radio e sul sito web dedicato www.Mediasetperilfuturo.it. La campagna Mediaset, in collaborazione con la concessionaria digitale Mediamond, si espande grazie agli impianti Digital Out Of Home, attivi dal 24 novembre al 1° dicembre nelle stazioni ferroviarie, nella linea M4 di Milano e nei quartieri CityLife e Porta Nuova. In particolare, i maxi led Viganò e Vespucci, riconoscibili per la loro iconica forma a casa, affrontano il tema della violenza domestica con una creatività coinvolgente. Un QR code sugli impianti consente un'esperienza immersiva, simulando un salotto domestico in cui riecheggiano voci maschili intimidatorie, trasmettendo un messaggio potente contro ogni forma di abuso.
Mediaset ha a cuore il futuro |  al via la campagna per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Liberoquotidiano.it - Mediaset ha a cuore il futuro: al via la campagna per la “giornata internazionale contro la violenza sulle donne”

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Mediaset ha a cuore il futuro: al via la campagna per la “giornata internazionale contro la violenza sulle donne”
  • Approfondimenti violenza sulle donne
  • Mediaset ha a cuore il futuro e il valore della diversità
  • MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO: DAL 29 SETTEMBRE AL 6 OTTOBRE MEDIASET LANCIA LA CAMPAGNA PER LA SALUTE CARDIOVASCOLARE
  • Mediaset ha a cuore il futuro
  • Ascolta il tuo cuore - Mediaset ha a cuore il futuro Video
  • mediaset ha a cuoreMediaset ha a cuore il futuro, la campagna dal 24 novembre - Anche questa nuova campagna rientra nelle attività di sensibilizzazione sociale denominate "Mediaset ha a cuore il futuro": un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la ... (ansa.it)
  • mediaset ha a cuoreMediaset ha a cuore il futuro: da domenica 20 ottobre la Torre Mediaset si tinge di rosa - “Mediaset ha a cuore il futuro”, con la campagna istituzionale “La prevenzione è un gesto d’amore”, mira ad abbattere con empatia le barriere psicologiche che frenano le donne dal fare ... (msn.com)
  • Al via la nuova campagna Mediaset “Per prendersi cura di sé basta poco” - Nella settimana dall’11 al 17 novembre, durante il mese dedicato alla prevenzione del tumore della prostata, Mediaset lancia una campagna crossmediale dedicata per sensibilizzare la popolazione ... (tgcom24.mediaset.it)
Video Mediaset cuore