Milo Infante legge parole shock di Basciano a Sophie Codegoni

La puntata del 22 novembre di Ore 14 condotta da Milo Infante ha rivelato dettagli inquietanti delle denunce di Sophie Codegoni contro Alessandro Basciano, attualmente detenuto a San Vittore. Milo Infante ha letto alcune dichiarazioni forti e scioccanti contenute nei documenti presentati alla Procura, che evidenziano un comportamento aggressivo e prevaricatore da parte dell’ex compagno dell’influencer. Questo caso solleva interrogativi importanti sulla sicurezza delle vittime e sulle misure necessarie per proteggerle. Le dichiarazioni riportate dal conduttore sono state un pugno nello stomaco per il pubblico, ma necessarie per comprendere la gravità della vicenda.Le gravi dichiarazioni riportate da Milo InfanteDurante la trasmissione, Milo Infante ha letto alcuni passaggi delle denunce presentate da Sophie Codegoni.
Milo Infante legge parole shock di Basciano a Sophie Codegoni

Anticipazionitv.it - Milo Infante legge parole shock di Basciano a Sophie Codegoni

Leggi su Anticipazionitv.it
  • Ore 14, Milo Infante legge gli insulti di Basciano a Sophie e poi sbotta: cosa ha detto
  • Milo Infante legge le offese e gli insulti di Basciano a Codegoni: "Di una gravità incredibile"
  • Sophie Codegoni, come ha reagito all’arresto di Alessandro Basciano e le parole dell’avvocato
  • Milo Infante, la diretta di Ore 14 su Rai 2 interrotta all'improvviso. Lui sbotta: «Lo fanno a nostra insaputa
  • Ore 14, Milo Infante non trova pace (anche senza Caterina Balivo): la gaffe e lo sfogo in diretta
  • Ore 14, saltata all’ultimo la diretta. Infante: “Ecco cosa è successo”
  • milo infante legge paroleMilo Infante legge le offese e gli insulti di Basciano a Codegoni: "Di una gravità incredibile" - Il conduttore di Ore 14 su Rai2 ha letto i documenti relativi alla custodia cautelare del deejay arrestato per stalking verso la ex compagna ... (today.it)
  • milo infante legge paroleOre 14, Milo Infante legge gli insulti di Basciano a Sophie e poi sbotta: cosa ha detto - Durante la trasmissione del primo pomeriggio il giornalista ha letto alcune dichiarazioni contenuti nei documenti che spiegano perché il dj è finito in manette. (libero.it)
  • Milo Infante, la diretta di Ore 14 su Rai 2 interrotta all'improvviso. Lui sbotta: «Lo fanno a nostra insaputa» - Le parole di Milo Infante «Comunque è strano - si è lamentato in diretta il conduttore -. Qui c’è qualcuno che ogni tanto decide di mandare la pubblicità e di farlo a nostra insaputa. (msn.com)
Video Milo Infante