Mo | Tarquinio ' Netanyahu benvenuto? Parole Salvini scandalose si allinea a Orban'

Roma, 22 nov. (Adnkronos) - "Matteo Salvini ha dichiarato che Benjamin Netanyahu sarebbe il 'benvenuto' in Italia, ignorando deliberatamente la realtà dei fatti. È una vergogna giuridica, politica e morale. Vi è infatti un mandato d'arresto emesso dalla Corte Penale Internazionale contro l'attuale premier israeliano, l'ex Ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant e il leader militare di Hamas Mohammed Deif per i crimini di guerra e crimini contro l'umanità". Lo afferma Marco Tarquinio, eurodeputato S&D. "La CPI, il cui Statuto è stato ratificato anche dall'Italia, ha dichiarato riguardo a Netanyahu e Gallant di ritenerli responsabili di aver commesso 'il crimine di guerra della fame come metodo di guerra e i crimini contro l'umanità di omicidio, persecuzione e altri atti disumani'.
Mo |  Tarquinio

Liberoquotidiano.it - Mo: Tarquinio, 'Netanyahu benvenuto? Parole Salvini scandalose, si allinea a Orban'

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Mo: Tarquinio, ‘Netanyahu benvenuto? Parole Salvini scandalose, si allinea a Orban’
  • Mo: destra governo israeliano, 'Netanyahu non accetti tregua in Libano' - Tel Aviv, 26 set. (Adnkronos) - Gli esponenti di destra del governo israeliano hanno sollecitato pubblicamente il primo ministro Benjamin Netanyahu a non accettare una tregua di 21 giorni in ... (msn.com)
  • Mo: polizia sgombera manifestanti vicino alla casa di Netanyahu - Tel Aviv, 5 nov. (Adnkronos) - La polizia israeliana ha sgomberato con la forza i manifestanti vicino alla casa di Netanyahu a Gerusalemme. Lo riporta Haaretz. (lanuovasardegna.it)
  • Mo: tre arresti per lancio razzi contro casa Netanyahu - Sono tre le persone arrestate in Israele nelle prime ore di stamane dopo che ieri un paio di razzi sono stati lanciati contro la residenza privata del Primo Ministro Benjamin Netanyahu a Cesarea e ... (lanuovasardegna.it)
Video Tarquinio Netanyahu