Musica | Fede n Marlen live per Note partenopee nella Chiesa di Santa Croce e Purgatorio

Dopo il concerto inaugurale di Canio Loguercio, sabato 23 novembre sempre presso la Chiesa di Santa Croce e Purgatorio al Mercato (h. 19,30 – ingresso libero con prenotazione sino ad esaurimento posti) ci sarà il secondo dei tre live della rassegna “Note partenopee: viaggio nella storia del sound di Napoli”, che si avvale della direzione culturale del giornalista Carmine Aymone e del regista Guido Liotti, presentata da Gente Green Aps, promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto “Napoli Città della Musica”, che punta a mettere a sistema, a valorizzare e a internazionalizzare la creatività e l’unicità dell’universo Musicale partenopeo.Protagoniste della serata Fede ‘n’ Marlen con il concerto “La casa è piena di luci”. All’anagrafe Federica Ottombrino e Marilena Vitale, Fede ‘n’ Marlen, due donne, due musiciste, due cantautrici, due voci che d’un tratto diventano una, con una propria “valigia dell’artista” con dentro la Musica d’autore, i cantautori sudamericani come Caetano Veloso e Adriana Calcanhotto, la canzone napoletana, la suggestione per gli strumenti acustici e tradizionali.
Leggi su Ildenaro.it
  • Musica: Fede n Marlen live per "Note partenopee" nella Chiesa di Santa Croce e Purgatorio
  • Fede ‘n’ Marlen in concerto per la rassegna “Note partenopee: viaggio nella storia del sound di Napoli”
  • Fede 'n' Marlen si esibiscono in concerto a Napoli
  • Fede ‘n’ Marlen, primo evento di musica into 'Na Fabbrica
  • Piramidi è il nuovo video di Federica Ottombrino
  • Passpartù - La Musica apre al Mondo
  • musica fede n marlenMusica: Fede n Marlen live per “Note partenopee” nella Chiesa di Santa Croce e Purgatorio - All’anagrafe Federica Ottombrino e Marilena Vitale, Fede ‘n’ Marlen, due donne, due musiciste, due cantautrici, due voci che d’un tratto diventano una, con una propria “valigia dell’artista” con ... (ildenaro.it)
  • musica fede n marlenFede ‘n’ Marlen in concerto per la rassegna “Note partenopee: viaggio nella storia del sound di Napoli” - Dopo il concerto inaugurale di Canio Loguercio, sabato 23 novembre sempre presso la Chiesa di Santa Croce e Purgatorio al Mercato (h. 19,30 - ingresso libero con prenotazione sino a esaurimento posti) ... (napolitoday.it)
Video Musica Fede