Nemmeno Netflix è in grado di gestire le dirette streaming degli eventi sportivi?

La diretta del match di boxe fra Jake Paul e Mike Tyson, come quella degli altri incontri, è stata piagata da problemi di server e lag di ogni tipo. Se dovessimo basare la risposta alla domanda posta nel titolo con quanto accaduto venerdì scorso con il match di boxe fra Jake Paul e Mike Tyson avremmo a che fare con un no secco. L'evento, pubblicizzato dal colosso di Los Gatos per mesi e mesi, ha ottenuto un back di sicuro molto interessante raggiungendo per 60 milioni di abitazioni. Un successo, se dovessimo basarci su questa sola metrica. Eppure, come la cronaca dei fatti ci ha insegnato, non è tutto oro quello che luccica perché la diretta dell'evento su Netflix è stato un vero e proprio incubo per chi l'ha .
Nemmeno Netflix è in grado di gestire le dirette streaming degli eventi sportivi?

Movieplayer.it - Nemmeno Netflix è in grado di gestire le dirette streaming degli eventi sportivi?

Leggi su Movieplayer.it
  • Nemmeno Netflix è in grado di gestire le dirette streaming degli eventi sportivi?
  • Netflix, stop al supporto per le Apple TV di 2° e 3° generazione
  • Paramount+ al Super Bowl: tanti i problemi di streaming segnalati!
  • Con Netflix inizia ufficialmente l’era dello streaming AV1 sui televisori di casa. Meno banda utilizzata e Ultra HD per tutti
  • 5 documentari su Netflix da vedere assolutamente
  • Jeffrey Epstein: soldi, potere e perversione, la recensione: la docuserie che dà voce alle vittime del mostro
  • nemmeno netflix grado gestireNemmeno Netflix è in grado di gestire le dirette streaming degli eventi sportivi? - Se dovessimo basare la risposta alla domanda posta nel titolo con quanto accaduto venerdì scorso con il match di boxe fra Jake Paul e Mike Tyson avremmo a che fare con un no secco. L'evento, pubbliciz ... (msn.com)
Video Nemmeno Netflix